Blade: il reboot sarà scritto dalla sceneggiatrice di Watchmen

Sarà Stacy Osei-Kuffor, una delle sceneggiatrici della serie HBO di Watchmen, a scrivere la sceneggiatura del film reboot di Blade.

The Hollywood Reporter lo ha rivelato in un recente report in cui si riferisce al film con il nome di Blade, the vampire slayer, anche se non è chiaro se questo sarà effettivamente il titolo della pellicola Marvel che vedrà come protagonista Mahershala Ali.

Stacy Osei-Kuffor scriverà la sceneggiatura del reboot di Blade, facendo anche la storia dello Studio come prima sceneggiatrice nera della Marvel

La scelta sembra sia ricaduta sulla Osei-Kuffor per la volontà dello studio di dare una preferenza agli “sceneggiatori neri”, volendo concentrarsi sul tema della rappresentazione nel film, rendendo il nome della sceneggiatrice il primo ad avere origini afroamericane che scriverà un film Marvel.

Al momento il film sembra quindi non essere in una fase avanzata di lavorazione come ipotizzato l’anno scorso, ma ci sono ancora buone possibilità che la pellicola veda effettivamente la luce il 7 ottobre 2022.

Blade Mahershala Ali

Annunciato durante il Comic-Con di San Diego del 2019, Blade tornerà sul grande schermo interpretato dal due volte premio Oscar Mahershala Ali, nel ruolo del cacciatore di vampiri reso popolare da Wesley Snipes.

Cosa ne pensate della scelta di Stacy Osei-Kuffor nel ruolo di sceneggiatrice del reboot di Blade? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
paperelle gomma signore anelli tubbz
Il Signore degli Anelli: ecco le adorabili paperelle di gomma