Studio Ghibli: Il Castello Errante di Howl arriva nel parco a tema!

studio ghibli theme park castello howl

Manca ancora un anno all’apertura dei cancelli del parco a tema realizzato dallo Studio Ghibli ma, lo scorso 3 febbraio, si è tenuta una conferenza stampa che ha aggiornato tutti i fan sui progressi e svelando al contempo alcune nuove immagini del parco, incluso una gigantesca replica de Il Castello Errante di Howl.

Nel video sottostante è possibile ammirare alcuni dei concept art che abbiamo avuto modo di vedere già in passato, ma anche alcune nuove immagini provenienti dalla Principessa Mononoke e un rendering del castello di Howl, che non sembra sarà molto “errante” e che sorgerà nel parco dello Studio Ghibli.

Un video rivela l’arrivo de Il Castello Errante di Howl nel parco a tema dello Studio Ghibli, più un nuovo concept per l’area della Principessa Mononoke

Ecco il video:

Come rivelato durante la conferenza, i visitatori del parco situato nella prefettura di Aichi, in Giappone, potranno entrare nel castello di Howl e passeggiare per la camera da letto e la zona giorno principale che è stata protagonista di gran parte del film d’animazione del 2004.

Non si tratterà di una replica a grandezza naturale del celebre castello ma le sue dimensioni saranno comunque generose, arrivando ad un’altezza simile a quella di “un palazzo di 4 o 5 piani“. I cannoni, poi, si muoveranno come visto fare nel lungometraggio. La replica del castello sorgerà al centro di un’area ristoro, dove potremo pranzare all’ombra dell’imponente struttura.

Sfortunatamente, sembra che a causa dei rallentamenti dovuti alla pandemia, l’area a tema de Il Castello Errante di Howl e quella della Principessa Mononoke vedranno la luce solamente un anno dopo l’apertura del parco a tema dello Studio Ghibli, la cui inaugurazione è stata fissata al 2022.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: NagoyaTV

...e questo?
schede grafiche nvidia mining criptovalute
NVidia produrrà delle GPU espressamente dedicate al mining di Ethereum