The Real Ghostbusters: la serie animata in streaming gratis su YouTube

The Real Ghostbusters

The Real Ghostbusters, l’acclamata serie animata andata in onda in Italia nel 1987 su Italia 1, arriverà presto in streaming gratis su YouTube.

Ad annunciarlo è stato il profilo Twitter ufficiale del franchise dei Ghostbusters, probabilmente per alleviare la sofferenza dei fan degli Acchiappafantasmi che, ancora una volta, hanno visto slittare la data di uscita del terzo film della saga (no, il reboot del 2016 non è mai esistito in questo caso).

In attesa dell’uscita di Ghostbuster Afterlife, gli episodi originale di The Real Ghostbusters arriveranno presto in streaming gratuito su YouTube

Prepara la tua tazza gigante di cereali! 🥣 #TheRealGhostbusters ritornerà con i cartoni animati del sabato mattina. Guarda il primo episodio della serie animata questo fine settimana e iscriviti al nostro canale YouTube per saperne di più!

Per l’occasione, e in attesa del primo episodio in arrivo il prossimo sabato sul canale YouTube dei Ghostbusters, è stata pubblicata anche la sigla originale del cartone animato che potete ammirare e ascoltare qui sotto:

 

Ambientata nel mondo dei Ghostbusters originali, The Real Ghostbusters ha dato vita a centinaia di giocattoli, fumetti e merchandising di vario genere, con una linea di action figure retrò lanciata proprio in questi mesi nei negozi a stelle e strisce.

La serie si intitolava “The Real Ghostbusters” poiché, negli anni ’80, esisteva un’altra serie animata chiamata The Ghostbusters, basata su un film del 1975 della Filmation. I produttori avevano stretto un accordo con la Columbia Pictures per consentire il 1984 film per usare il nome, e da qui nacque l’esigenza di un titolo alternativo.

Cosa ne pensate? Ritornerete a guardare gli episodi di The Real Ghostbusters in streaming? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!