Matrix 4: il titolo completo del film rivelato per errore?

cast di Matrix

Manca meno di un anno alla data di uscita di Matrix 4, uno dei pochi film che, invece di aver visto la data della sua premiére slittare, ha anticipato il suo arrivo al 22 dicembre 2021. E mentre i fan della saga attendono il ritorno di Keanu Reeves nei panni di Neo, il vero titolo di Matrix 4 potrebbe esser stato rivelato accidentalmente in queste ore.

Il titolo ufficiale di Matrix 4 svelato per errore da un video pubblicato su Instagram?

A quanto pare, il titolo del film è trapelato in rete grazie ad un video proveniente dalla Germania, girato dal Key Hairstylist di Matrix 4.

Dopo aver ricevuto in regalo un kit a tema Matrix da Lana Wachowski e James Mcteigue (rispettivamente regista e produttore della pellicola), la stilista ha pubblicato un video su Instagram che mostra i contenuti del regalo, ma anche un’etichetta con un messaggio che recita: “… durante questi tempi straordinari nella realizzazione di Matrix Resurrections. Wir lieben euch, Lana & James. “

Il video è stato rimosso pochi minuti dopo la sua pubblicazione, ma qualcuno aveva già notato il messaggio e salvato un’immagine che mostrava il titolo di Matrix 4: Matrix Resurrections.

Warner Bros non ha ancora commentato ufficialmente l’accaduto, ma non dovremo probabilmente attendere molto prima di scoprire se si tratta effettivamente del titolo ufficiale del film, in arrivo lo ricordiamo nei cinema e, in contemporanea, su HBO Max.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
wandavision
Wandavision: nuovi collegamenti con i prossimi film Marvel?