Naruto Ninja Arena: a breve sarà possibile preordinarlo

Naruto Ninja Arena

Preparatevi ad indossare la vostra fascia da combattimento perché Japanime Games (Cowboy Bebop: Space Serenade) aprirà presto i preordini per Naruto Ninja Arena, un nuovo gioco da tavolo basato sul famoso anime. Per sapere quando sarà possibile preordinare il titolo basterà registrarsi sulla pagina dedicata dall’editore.

Naruto Ninja Arena sta arrivando: Japanime ha aggiornato la pagina dedicata al gioco con il nuovo video di lancio

I preordini apriranno presto, la cosa è stata confermata recentemente da Japanime che ha anche rilasciato anche un breve video pre-launch.

Naruto: Ninja Arena è un gioco competitivo e frenetico, per 2-4 giocatori, dai 10 anni in su, basato sul lancio di dadi, dove assumeremo le sembianza di tutti i personaggi dell’universo di Naruto combattendo in tempo reale in un combattimento all’ultimo sangue in stile “last man standing” cercando di essere l’unico ninja a rimanere in piedi al termine delle ostilità.

Ogni personaggio ha le proprie abilità e ogni giocatore ha la propria riserve di dadi. All’inizio di ciascun round, tutti i giocatori tirano i dadi contemporaneamente, cercando di abbinare i simboli sui loro dadi con le abilità del personaggio che hanno scelto di interpretare.

Quando i giocatori attivano le abilità, prendono di mira i loro avversari a cui vogliono assegnare i potenziali danni futuri scaturiti dai lanci. Una volta che un giocatore è riuscito a mettere da parte i simboli necessari per attivare la sua abilità speciale, dovrà “schiaffeggiare” la spirale Uzumaki al centro del tabellone, possibilmente con la veemenza di un vero ninja, per indicare di essere pronto a lanciare l’attacco e per infliggere danni all’avversario prescelto.

Nel frattempo gli altri giocatori continueranno a lanciare i dadi per riuscire ad attivare le proprie combo. Il giocatore che sarà stato il più lento ad ottenere la combinazione di risultati ricercata, ossia l’ultimo schiaffeggiare la spirale Uzumaki, subirà danni extra.

Già negli scorsi mesi Japanime aveva dichiarato che il nuovo gioco di Naruto sarebbe stato rilasciato ne primo trimestre del 2021 e a quanto pare, nonostante le problematiche legate al covid-19, i tempi saranno rispettati.

E voi siete pronti a combattere? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
ghenos games novità
Ghenos Games: ecco le novità di fine febbraio