banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Cloverfield: in arrivo il sequel diretto del film originale

Cloverfield

Niente bunker sotterranei o stazioni spaziali, questa volta il nuovo capitolo della saga di Cloverfield sarà un sequel diretto del film che JJ Abrams ha prodotto nel 2008, e che ha lanciato la carriera del regista Matt Reeves.

In arrivo un sequel diretto del primo Cloverfield

The Hollywood Reporter ha rivelato che Bad Robot e Paramount Pictures hanno messo in cantiere un sequel del film, diretto all’epoca con la tecnica del found footage, ma che, questa volta, non sarà diretto da Reeves. Joe Barton, l’autore del film Netflix The Ritual, oltre che della serie Gotham City Police Department, si occuperà della sceneggiatura, mentre Abrams produrrà il tutto insieme ad Hannah Mingella. Stando a quanto riferito dalle fonti del magazine, inoltre, questa volta non sarà adottata la tecnica del found footage.

La storia del primo film

La storia originale raccontava le vicende di un gruppo di ragazzi che, dopo una festa, si ritrovavano in fuga dall’attacco di un mostro gigante intento a seminare morte e distruzione per le strade di New York. Nel 2016 e nel 2018 uscirono due sequel della pellicola, 10 Cloverfield Lane e The Cloverfield Paradox, ambientati nello stesso universo ma non direttamente collegati al primo film che, costato solamente 25 milioni di dollari, ne incassò oltre 172 milioni al botteghino.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questo nuovo sequel diretto di Cloverfield? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads