Shin Ultraman: online il teaser trailer del film realizzato dal creatore di Evangelion, Hideaki Anno

Il creatore di Evangelion, Hideaki Anno, dopo aver realizzato Shin Godzilla nel 2016, tornerà presto sul grande schermo con Shin Ultraman e, oggi, è arrivato il momento di dare uno sguardo al primo teaser trailer del film.

La pellicola è stata realizzata da Anno insieme a Shinji Higuchi, collaboratore di lunga data del regista con cui ha lavorato per la prima volta per Nadia – Il mistero della pietra azzurra. Toho Co., Khara Inc. e Tsuburaya Productions hanno invece prodotto il film che, come Shin Godzilla prima di lui, sembra si concentrerà principalmente sull’impatto che Ultraman ha sul mondo circostante.

E se siete a digiuno della serie televisiva trasmessa negli anni ’60 , sappiate che la storia di Ultraman è incentrata su una sorta di poliziotto spaziale che si fonde con il corpo di un terrestre per contrastare il mostro Bemular, evaso dalla sua prigione e rifugiatosi sulla Terra.

Il primo trailer di Shin Ultraman

Ecco il teaser trailer del film, il cui debutto è atteso entro la fine del 2021 (pandemia permettendo ovviamente).

Dopo la serie animata di Netflix del 2019, che presto vedrà l’arrivo di una nuova stagione, e il fumetto Marvel dedicato al supereroe, sembra che Ultraman stia ora vivendo una seconda giovinezza.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
MORTAL KOMBAT film Poster
Il film di Mortal Kombat si mostra con il primo trailer italiano