UltraPop Festival 2021: annunciate le date e le novità della nuova edizione

ultrapop festival 2021

Sono state da poco annunciate le date di UltraPop Festival 2021, la nuova edizione dell’evento 100% digitale dedicato alla cultura pop.

Dopo il grande successo all’esordio nel 2020, la seconda edizione di UltraPop Festival si terrà dal 21 al 25 Marzo 2021 con cinque giorni di appuntamenti live su Twitch, Youtube e Facebook dove film, serie TV, videogiochi, fumetti e tecnologia saranno ancora una volta protagonisti. Un evento unico nel suo genere che si conferma uno dei festival digitali più importanti dell’anno.

Annunciate le date di UltraPop Festival 2021 e svelate alcune delle novità dell’evento dedicato alla cultura pop

Dove vuoi, quando puoi: Accessibilità e interattività le parole chiave anche per questa seconda edizione. UltraPop Festival è un festival fruibile, gratuito e totalmente digitale, aperto a tutti senza necessità di registrazione, che può essere seguito in diretta su Twitch, Facebook e YouTube oppure in differita su YouTube e anche in Podcast, comodamente da casa o da dove si preferisce, da qualsiasi device; interattivo grazie alle piattaforme social che assicurano il massimo coinvolgimento degli spettatori che possono commentare e interagire live o in differita.

Interviste, talk show, anteprime e dibattiti si alterneranno in un nuovo entusiasmante palinsesto con più di 50 ore di live insieme a speaker ed ospiti d’eccezione tra i volti più noti e seguiti del panorama digital italiano e non.

Tra le novità della prossima edizione

  • Un grande evento live di inaugurazione domenica 21 marzo 2020
  • 12 ore di live al giorno garantite, 48 slot da un’ora
  • La partecipazione straordinaria della redazione di Dissapore.com

Il tutto avverrà attraverso un sistema di Streaming Multicanale con 3 canali ufficiali, 12 canali di hosting e re-stream. Ogni appuntamento verrà trasmesso live sui canali ufficiali Twitch, Youtube e Facebook di Ultrapop Festival.

  • Repliche on-demand di ogni singolo appuntamento sul canale Youtube di Ultrapop
  • Una versione podcast di ogni singolo panel