Resident Evil Village: aperti i preordini per PS5 su Amazon Italia

resident evil village

Dopo l’incredibile successo del Resident Evil Showcase 2021, dove è stato mostrato un nuovo trailer, un nuovo gameplay e sono stati svelati numerosi dettagli del prossimo capitolo della saga, Resident Evil Village, Amazon Italia ha ufficialmente aperto i preordini della versione PS5 del gioco.

Amazon Italia apre i preordini di Resident Evil Village per PS5, mentre le altre versioni del gioco horror di Capcom si fanno ancora attendere

A QUESTO INDIRIZZO potete trovare la pagina dedicata al gioco che, ricordiamo, arriverà il prossimo 7 maggio su su PC, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X/S, con le console next-gen che riceveranno l’upgrade gratuito a PS5 e Xbox Series X/S in caso di acquisto su old-gen. Al momento, però, non c’è ancora nessuna traccia delle altre versione del gioco sulle pagine di Amazon Italia, ma si tratta certamente solo di questione di tempo.

Resident Evil Village

Attualmente, inoltre, il gioco si trova in preordine solo in versione standard, con le edizioni Digital Deluxe Edition (solo digitale) e Collector’s Edition che arriveranno in un secondo momento.

Vivi il genere survival horror come mai prima d’ora con Resident Evil Village. La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un’esperienza viscerale che combina un’azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo.

Cosa ne pensate? Preordinerete Residen Evil Village? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
FIFA eClub World Cup mkers
FIFA eClub World Cup: il team italiano Mkers è Campione del Mondo