Bernie Sanders: create il vostro meme piazzando il senatore USA in giro per il mondo

bernie sanders meme

Sul web, da qualche giorno, stanno spopolando i meme che vedono protagonista Bernie Sanders, il senatore USA ritratto visibilmente infreddolito mentre assiste a Capitol Hill alla cerimonia per l’insediamento di Joe Biden come nuovo presidente degli Stati Uniti.

Grazie a un sito internet è possibile realizzare il proprio meme di Bernie Sanders piazzando il senatore USA in ogni parte del mondo

La foto del politico Brooklyn, stretto nel suo cappotto imbottito e con delle singolari muffole di lana alle mani – accessorio che è subito balzato all’occhio del popolo di internet tanto da far diventare virale l’hashtag #BerniesMittens – è stata utilizzata per creare divertenti immagini che stanno facendo il giro del web generando milioni di condivisioni.

Abbiamo visto Sanders sul Trono di Spade, accanto a Forrest Gump, seduto sulla panchina con Keanu Reeves, accomodato sul divano di Friends e in tante altre situazioni bizzarre.

Tutti hanno voluto cimentarsi nel creare nuovi meme con Bernie Sanders (e siamo sicuri che ne arriveranno anche tantissimi altri) e se anche voi volete dare il vostro personale contributo, allora sappiate che il giovane newyorkese Nick Sawhney ha realizzato un sito che, sfruttando l’ausilio delle API di Google Maps, permette di piazzare l’intirizzito senatore americano in qualsiasi posto d l mondo, anche nella piazzetta di fronte a casa vostra.

Per poter realizzare il vostro personale meme basta recarsi a questa pagina e inserire l’indirizzo desiderato dove volete posizionare Sanders.