Marvel: parte il countdown per The Falcon and The Winter Soldier

Il debutto di Wandavision lo scorso venerdì è stato accolto molto bene, con la serie che ha dato il via alla Fase 4 dell’MCU (anche se in modo molto particolare). I fan, oltre alle nuove puntate in uscita ogni venerdì, hanno fatto partire il countdown per The Falcon and The Winter Soldier, che uscirà il 19 marzo su Disney+.

È iniziato il countdown: tra 60 giorni esce The Falcon and The Winter Soldier sulla piattaforma di streaming Disney+

Da questo momento mancano 60 giorni alla presentazione in anteprima della serie con Sam Wilson e Bucky Barnes ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Il 19 marzo uscirà The Falcon and The Winter Soldier e su Twitter i fan hanno già iniziato il countdown, elogiando in particolar modo il ritorno di Sebastian Stan nei panni del Soldato d’Inverno.

https://twitter.com/britth174/status/1351343927933206531

https://twitter.com/BluRayAngel/status/1351366468911333376

Sebbene i dettagli della trama siano ancora segreti, Stan aveva già accennato che la serie era impostata in modo simile a Captain America: The Winter Soldier:

È un mix! Assomiglia sia a una serie tv che a un film. Quello che mi è piaciuto di più è che ha lo stesso tono del secondo Captain America, che è stata una delle mie esperienze preferite. Ora personaggi come il mio o come quello di Anthony (Mackie) stanno ottenendo molto più spazio e un maggior approfondimento della loro storia, avendo a disposizione sei ore per raccontarla invece di due.

La prima stagione di The Falcon and The Winter Soldier sarà composta da 6 episodi e uscirà su Disney+ il 19 marzo.

Fonte: CB

...e questo?
Age of Samurai: Battle for Japan
Age of Samurai: Battle for Japan, ecco il trailer della serie Netflix disponibile da oggi