Ahsoka: Lars Mikkelsen sarà Thrawn nella nuova serie TV di Star Wars

Fonti vicine a Lucasfilm affermano che Lars Mikkelsen ha firmato per il ruolo del Grand’Ammiraglio Thrawn in Ahsoka, la nuova serie TV di Star Wars spin-off di The Mandalorian.

Dopo recenti e insistenti rumor, sembra proprio che sarà Lars Mikkelsen a interpretare Thrawn nella prossima serie TV Star Wars su Ahsoka Tano

La notizia, che era già trapelata nei giorni scorsi come rumor, sembrerebbe adesso pienamente confermata, anche se manca ancora l’ufficialità formale da parte di Lucasfilm e dello stesso attore danese visto in show come Sherlock, House of Cards e The Witcher ma, soprattutto, già noto al franchise di Guerre Stellari per aver doppiato proprio il personaggio di Thrawn in Star Wars: Rebels.

Sembra che Mikkelsen sia stata sempre la prima scelta di Dave Filoni e Jon Favreau, i creatori di The Mandalorian che si occuperanno anche di Ahsoka, come rivelato dalla fonte dello scoop:

È tutto fatto! Posso confermare che Lars Mikkelsen interpreterà Thrawn in live-action nella serie Ahsoka. L’accordo potrebbe includere anche altri sshow live-action di Star Wars oltre ad Ahsoka.

Dave Filoni è stato molto entusiasta di convincere Lars a interpretare Thrawn nella serie TV. Era la sua unica vera scelta per il ruolo. Sembra che tutto fosse deciso già da quando ha firmato per interpretare il personaggio di Rebels che ha doppiato nella serie animata.

Cosa sappiamo sulla serie TV di Ahsoka?

La serie TV di Ahsoka, personaggio finalmente introdotto in live-action nella seconda stagione di The Mandalorian, sarà ambientata negli stessi anni di quest’ultimo show di cui rappresenta uno spin-off e, probabilmente, vedrà la ex-Jedi impegnata a dare la caccia al grand’ammiraglio Thrawn.

Cosa ne pensate come scelta? Nel caso tutto fosse davvero confermato vi convince Lars Mikkelsen come scelta? Oppure pensate che ci sia qualche altro attore che potrebbe essere perfetto per la parte? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: SmallScreen

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments