Scuola di sopravvivenza: Missione safari, primo trailer del nuovo film interattivo di Bear Grylls

Scuola di sopravvivenza Missione safari Bear Grylls

Bear Grylls, il guru della sopravvivenza estrema in ogni condizione (a patto di essere poco schizzinosi e avere uno stomaco di ferro), torna per farsi “guidare” dal pubblico nel film interattivo di Netflix intitolato Scuola di sopravvivenza: Missione safari.

Netflix pubblica il primo trailer di Scuola di sopravvivenza: Missione safari, il film interattivo in cui il pubblico dovrà guidare le azioni di Bear Grylls

Il colosso dello streaming, infatti, ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo trailer di questa particolare produzione pensata per tutta la famiglia. Diretto da Ben Simms, il film debutterà in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo il prossimo 16 febbraio.

Animali selvaggi, insetti e altezze folli: Bear Grylls è tornato con un’epica avventura, questa volta sarà proprio il pubblico ad aiutarlo a portare a termine ogni missione.

Sinossi del film

Dopo un improvviso blackout in una riserva safari, Bear Grylls viene chiamato in soccorso. La situazione è grave: un leone fuggito viene avvistato in un villaggio vicino, un babbuino è scappato e si sta dirigendo verso le scogliere e la corrente deve essere ripristinata prima che altri animali riescano a fuggire. Bear Grylls deve intervenire, ma per farlo ha bisogno del tuo aiuto.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

...e questo?
funko pop pietro maximoff wandavision
WandaVision: i Funko Pop “suggeriscono” che Evan Peters non è affatto Pietro Maximoff