Avatar 2: il villaggio dei Metkayina si mostra in un nuovo concept del film

Avatar 2

Mentre proseguono i lavori su Avatar 2, è ancora una volta il produttore del film, Jon Landau, che, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, ha voluto aggiornare i fan sullo sviluppo dell’attesa pellicola, mostrando un concept art del villaggio dei Metkayina.

L’immagine è stata realizzata dall’artista Jonathan Bach, ed è stata utilizzata dalla produzione come spunto per ricreare una delle location più importanti per i sequel di Avatar.

Domani, come parte delle nostre storie “Dietro Pandora”, presenteremo il concept artist Jonathan Bach. Prima di questo, ho pensato di condividere un’illustrazione concettuale che lui stesso ha creato del villaggio di Metkayina. Questa è solo una delle tante immagini incredibili che lui e il resto del nostro dipartimento artistico hanno creato per i sequel di Avatar. Grazie a tutti i membri del team di progettazione della produzione!

Ovviamente il villaggio sarà realizzato sopra uno specchio d’acqua, essendo quest’ultima una parte distintiva e importante di Avatar 2 (i veicoli stessi saranno ispirati alle creature marine) a differenza delle ambientazioni aeree della prima pellicola.

Ecco l’immagine:

Il cast di Avatar 2

Nel cast del film, ricordiamo, vedremo Sam WorthingtonZoe SaldanaSigourney WeaverStephen LangGiovanni RibisiJoel David MooreCCH PounderMatt GeraldKate WinsletEdie FalcoJemaine ClementDavid Thewlis Michelle Yeoh.

Dettagli e data di uscita del film (e dei suoi sequel)

La data di uscita di Avatar 2, dopo numerosi rinvii, è stata fissata per il 16 dicembre 2022. Le date per gli altri capitoli della saga sono state invece fissate al 20 dicembre 2023 per Avatar 3, il 18 dicembre 2026 toccherà ad Avatar 4 e il 22 dicembre 2028 sarà il momento di vedere Avatar 5 al cinema.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
attacco dei giganti personaggi reali
L’Attacco dei Giganti: i personaggi dell’anime diventano “persone reali” in un video