Everspace 2 arriverà su Steam e GOG in early access la prossima settimana

Everspace 2

Everspace 2, il sequel del gioco spaziale di successo di ROCKFISH Games uscito nel 2017, arriverà la prossima settimana in early access su Steam e su GOG Games.

La versione ad accesso anticipato arriverà per la precisione il prossimo 18 gennaio e costerà ai fan $ 39,99, con un “prezzo ragionevolmente aumentato” quando il titolo sarà rilasciato nella sua versione definitiva il prossimo anno. La versione in arrivo la prossima settimana includerà le prime 12+ ore della storia, in aggiunta a diverse missioni secondarie che dovremo portare a termine nei primi due sistemi stellari “tutte doppiate professionalmente in inglese“.

Everspace 2 è pronto finalmente a debuttare in accesso anticipato su Steam e GOG Games, la prossima settimana

I giocatori potranno divertirsi con il combattimento spaziale, l’esplorazione, la risoluzione di enigmi, la creazione e molto altro ancora, come spiegato nei numerosi video gameplay e AMA realizzati dagli sviluppatori sul loro canale YouTube ufficiale.

EVERSPACE™ 2 è un frenetico sparatutto spaziale a giocatore singolo con esplorazione, tonnellate di tesori e classici elementi GdR. Vivi una storia avvincente ambientata in un mondo aperto intenso, creato a mano, con segreti e pericoli che si metteranno sulla tua strada per diventare umano.

Durante la campagna incontrerai degli amici con una storia da raccontare. Ti aiuteranno con le missioni secondarie e ti garantiranno vantaggi quando affronterai sfide brutali che si frapporranno tra te e il prossimo tesoro.

Parlando dell’accesso anticipato, Michael Schade ha dichiarato:

Dopo diverse sessioni di test della community da parte di circa 2.000 giocatori, nonché ottimi feedback da vari punti vendita di giochi e dai creatori di contenuti sulla beta chiusa, EVERSPACE 2 è pronto per l’accesso anticipato. Non vediamo l’ora di ricevere feedback sulla versione iniziale dagli appassionati di giochi spaziali, su Steam e GOG. Ovviamente il gioco è lungi dall’essere finito. Oltre ai due sistemi stellari che i piloti EVERSPACE 2 potranno esplorare in accesso anticipato al lancio, prevediamo di avere da quattro a sei altre sottoclassi di navi utilizzabili dai giocatori, oltre a Interceptor, Sentinel, Striker, Gunship e Scout già al lancio, da aggiungere gradualmente su base trimestrale. Nel gioco finale, i giocatori potranno anche godersi il doppio dei contenuti della storia, oltre a molte attività da svolgersi nell’end-game. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con la nostra comunità nel corso dei prossimi 12-18 mesi, per realizzare uno straordinario sparatutto spaziale open world basato sulla narrativa.

Potete aggiungere Everspace 2 alla vostra lista dei desideri sulla pagina ufficiale del gioco su Steam.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!