Cobra Kai: in arrivo uno spin off? I produttori sono fiduciosi

cobra kai

Non solo la serie sequel di Karate Kid sembra rimarrà in circolazione ancora per diverse stagioni (certamente per almeno un altro paio), ma ora pare che i produttori dello show Netflix stiano valutando seriamente la realizzazione di una serie spin off di Cobra Kai.

In occasione di una recente intervista rilasciata a TVLine, Hayden Schlossberg, il produttore esecutivo e co-showrunner della serie, ha rivelato che l’intenzione è quella di espandere ulteriormente il franchise, realizzando qualcosa di simile con quanto fatto con Breaking Bad.

Cobra Kai è un enorme successo, tale che la speranza dei produttori è quella di espandere il franchise con uno spin off della serie Netflix

“La nostra speranza è che si riesca davvero ad espandere l’intero universo di Karate Kid, rinvigorendo la fan base in modo che diventi una storia che possiamo continuare a raccontare” ha spiegato Schlossberg. “Abbiamo un finale per Cobra Kai ma lo rapportiamo sempre al nostro altro programma preferito, Breaking Bad, nella speranza di portare avanti la storia come fatto con Better Call Saul ed El Camino“.

Cobra Kai

Lo showrunner ha poi spiegato che gli episodi di mezz’ora di Cobra Kai, recentemente approdato su Netflix con la terza stagione, iniziano a stare stretti agli autori.

“Abbiamo davvero tante cose da raccontare, e gli episodi della durata di mezz’ora finiscono per non bastare” ha continuato Schlossberg. “Ci stiamo solo divertendo come fossimo degli amici che si mettono al lavoro sulla storia di The Karate Kid, e la nostra speranza è quella di poter continuare in questo modo”.

Avete visto la terza stagione di Cobra Kai? Cosa ne pensate della possibilità che arrivi uno spin off della serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!