banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Wandavision: dal nuovo teaser trailer “non sappiamo cosa aspettarci”

wandavision

Mancano ormai pochi giorni al debutto di Wandavision su Disney+ e, grazie al nuovo teaser trailer diffuso attraverso l’account Instagram ufficiale dei Marvel Studios, “non sappiamo cosa aspettarci”.

Ecco il nuovo teaser trailer di Wandavision in cui si assiste in pochi secondi ad un escalation di tensione, quando vengono abbandonati dei balli casalinghi per un po’ più di azione ed esplosioni e i due protagonisti non sanno cosa aspettarsi; come recitato da Wanda Maximoff che, trovato un elicottero a colori, resta visibilmente scossa e confusa:

Trama, dettagli e cast di Wandavision

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.

Bettany torna come Visione e Olsen nella parte di Wanda Maximoff – due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che non tutto sia come appare.

Il cast di WandaVision, oltre ai già citati Elizabeth Olsen che torna a vestire i panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch e Paul Bettany come visione, vede la partecipazione di Kat Dennings (2 Broke Girls) e Randall Park (Fresh Off the Boat) che riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe, mentre Kathryn Hahn (Transparent) ha il ruolo di Agnes, la vicina invadente e ficcanaso di Visione e Wanda.

Lo show, diretto da Matt Shakman e la cui uscita era pianificata per la primavera del 2020, debutterà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio 2021 e sarà la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+. WandaVision è scritta e prodotta da Jac Schaeffer già sceneggiatore di Captain Marvel.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2