banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Cherry: online il trailer del nuovo film dei fratelli Russo con Tom Holland

Cherry Tom Holland

Arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 26 febbraio il nuovo film dei fratelli Russo, Cherry, che vedrà nel cast come protagonista l’interprete di Spider-Man nel MCU, Tom Holland.

Poche ore fa è stato diffuso il primo trailer della pellicola, condiviso direttamente dall’account Twitter ufficiale dei due registi, in cui è raccontata la vera storia di un ex medico dell’esercito che, tornato dall’Iraq con un disturbo da stress post-traumatico, inizierà a rapinare delle banche sotto effetto di oppiacei.

Ecco il primo trailer di Cherry, il nuovo film dei fratelli Russo che, per la prima volta dopo Avengers: Endgame, sono tornati sul set con Tom Holland

Potete dare uno sguardo al trailer di Cherry direttamente qui sotto:

Anthony Russo ha spiegato che il film si baserà sui punti di forza delle sue star Holland e Ciara Bravo, ruotano attorno alla loro relazione: 

“Al centro del film c’è questa relazione tra due persone ma è al contempo un grande mélange di molte complicate esperienze di vita. Il fulcro di tutto è il rapporto tra i personaggi interpretati da Tom e Ciara”.

Scritto da Jessica Goldberg (The Path) insieme a Angela Otstot (The Shield), nel cast del film appariranno, oltre ad Holland, anche Ciara Bravo, Bill Skarsgard, Jack Reynor, Forrest Goodluck, Jeff Wahlberg, Michael Gandolfini e Kyle Harvey.

Dopo il debutto nelle sale americane, Cherry sarà distribuito in tutto il mondo il 12 marzo prossimo, quando lo vedremo apparire nel catalogo di Apple TV+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2