banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Sister Act 3 e Hocus Pocus 2: l’uscita dei due film non sembra poi così vicina

hocus pocus

Tra i numerosi sequel e reboot annunciati nel corso del 2020, Sister Act 3 e Hocus Pocus 2 sono state delle gradite sorprese per tutti coloro cresciuti negli anni ’90, grazie anche al fatto che le due pellicole vedranno il ritorno del cast originale.

E proprio grazie a un membro del cast che figura in entrambi i progetti, Kathy Najimy, abbiamo scoperto che, forse, non saremo in grado di vedere i due film tanto presto.

Secondo le parole di Kathy Najimy  2 l’inizio delle riprese di Sister Act 3 e Hocus Pocus 2 è ancora abbastanza lontano

Parlando di Sister Act 3, l’attrice ha spiegato che “Whoopi sta cercando di farlo partire. Sapete, ci sono dei motivi per cui mi piace: nessuna acconciatura, niente trucco, scarpe comode. È una vittoria su tutti i fronti per me.”

Mentre parlando sempre al  Jess Cagle Show, di Hocus Pocus 2 ha rivelato:

“Sarah (Jessica Parker), Bette (Midler) e io abbiamo parlato al telefono per un paio di settimane della sceneggiatura, ed è stato davvero divertente, ovviamente. Bette Midler, come Jess sa, è stata un’enorme, enorme ispirazione per tutta la mia vita. Come se la metà di me fossi io a causa di Bette Midler, e metà di me fossi io a causa di mia madre, Gloria Steinem. Quindi abbiamo parlato molto e preso appunti e, siamo state tutte d’accordo sul dire di sì. Ora è tutta questione di trovare le location, i giusti tempi e date e tutte quelle cose lì. Insomma, non posso ancora dire sì o no ad ogni modo.”

Stando alle parole di Kathy Najimy, sembra che le due pellicole siano ancora molto lontane dal momento in cui vedranno il primo ciak e, di conseguenza, di quando noi potremo vederle al cinema (o dovunque Disney deciderà di mostrarcele).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads