Lupin: la serie Netflix in streaming da oggi

Come promesso e puntuale come un orologio svizzero (che potrebbe sparire nelle tasche del protagonista Omar Sy), Lupin, la nuova serie francese originale Netflix ispirata al celebre ladro, è da oggi disponibile in streaming.

La serie TV francese Lupin è disponibile in streaming da oggi su Netflix, ecco tutti i dettagli

Nel cast della serie, oltre ad Omar Sy (ormai diventata una star internazionale dopo l’incredibile successo di Quasi Amici), saranno presenti anche Hervé PierreNicole GarciaClotilde HesmeLudivine SagnierAntoine GouyShirine Boutella e Soufiane Guerrab.

La serie Lupin è stata creata da George Kay in collaborazione con François Uzan ed è diretta da Louis Leterrier (episodi 1, 2 e 3) e Marcela Said (episodi 4 e 5). La prima parte, intitolata Dans l’ombre d’Arsène, sarà composta da 5 episodi.

lupin netflix cover

La serie è stata prodotta da Gaumont Télévision (Isabelle Degeorges, Nathan Franck).

Qui sotto potete trovare la sinossi ufficiale della prima stagione, di cui potete leggere anche la nostra recensione:

Da adolescente, la vita di Assane Diop è stata sconvolta quando suo padre è morto dopo essere stato accusato di un crimine che non aveva commesso. 25 anni dopo, Assane userà il libro “Arsène Lupin, ladro gentiluomo” come ispirazione per vendicare suo padre.

Cosa ne pensate? Guarderete in streaming la serie di Lupin realizzata da Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments