Loki: Disney sta giĆ  realizzando la seconda stagione della serie

loki tom hiddlestone

La prima stagione non ĆØ ancora approdata su Disney+ ma l’azienda di Topolino sta giĆ  lavorando ad una seconda stagione di Loki, la serie sul Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston.

Dopo aver visto il primo trailer ufficiale della serie qualche settimana fa, Deadline ha riportato che lo showrunner e scrittore principale di Loki, Michael Waldron, ha firmato un nuovo accordo con la Disney, che vede il ritorno di Waldron “in qualche modo per la seconda stagione di Loki”. Inoltre, lo stesso accordo include la stesura della sceneggiatura del film di Star Wars ancora senza titolo, che sarĆ  realizzato da Kevin Feige, annunciato per la prima volta nel 2019.

Marvel sta giĆ  lavorando per rendere realtĆ  la seconda stagione della serie di Loki in arrivo su Disney+

Loki ĆØ la prima serie originale Marvel realizzata per Disney+ che ottiene ufficiosamente un rinnovo per una seconda stagione, aprendo di fatto le porte alla possibilitĆ  che anche altri show attesi, come WandaVision o The Falcon and the Winter Soldier, possano vedere un rinnovo per una o piĆ¹ stagioni aggiuntive.

Ovviamente, al momento non sappiamo nulla sulla seconda stagione della serie con Tom Hiddleston, anche perchƩ questa deve ancora essere annunciata ufficialmente.

Sinossi e dettagli di Loki

In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Lo show avrĆ  come protagonista Tom HiddlestonĀ nei panni del fratellastro di Thor, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da ThanosĀ inĀ Avengers: Infinity War, ma la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa inĀ Avengers: Endgame (che ha creato una realtĆ  alternativa).

La serie TV, diretta daĀ Kate HerronĀ (Sex Education)Ā e scritta daĀ MichaelĀ WaldronĀ (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), oltre che daĀ Tom Hiddleston, avrĆ  un cast composto anche daĀ Owen Wilson,Ā Sophia Di Martino,Ā Gugu Mbatha-Raw,Ā Wunmi Mosaku.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Deadline