Loki: Disney sta già realizzando la seconda stagione della serie

loki tom hiddlestone

La prima stagione non è ancora approdata su Disney+ ma l’azienda di Topolino sta già lavorando ad una seconda stagione di Loki, la serie sul Dio dell’Inganno interpretato da Tom Hiddleston.

Dopo aver visto il primo trailer ufficiale della serie qualche settimana fa, Deadline ha riportato che lo showrunner e scrittore principale di Loki, Michael Waldron, ha firmato un nuovo accordo con la Disney, che vede il ritorno di Waldron “in qualche modo per la seconda stagione di Loki”. Inoltre, lo stesso accordo include la stesura della sceneggiatura del film di Star Wars ancora senza titolo, che sarà realizzato da Kevin Feige, annunciato per la prima volta nel 2019.

Marvel sta già lavorando per rendere realtà la seconda stagione della serie di Loki in arrivo su Disney+

Loki è la prima serie originale Marvel realizzata per Disney+ che ottiene ufficiosamente un rinnovo per una seconda stagione, aprendo di fatto le porte alla possibilità che anche altri show attesi, come WandaVision o The Falcon and the Winter Soldier, possano vedere un rinnovo per una o più stagioni aggiuntive.

Ovviamente, al momento non sappiamo nulla sulla seconda stagione della serie con Tom Hiddleston, anche perché questa deve ancora essere annunciata ufficialmente.

Sinossi e dettagli di Loki

In Loki dei Marvel Studios, il mutevole Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame.

Lo show avrà come protagonista Tom Hiddleston nei panni del fratellastro di Thor, non quello degli ultimi film del MCU ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War, ma la versione fuggita con il Tesseract nel 2012 apparsa in Avengers: Endgame (che ha creato una realtà alternativa).

La serie TV, diretta da Kate Herron (Sex Education) e scritta da Michael Waldron (Rick & Morty, Doctor Strange in the Multiverse of Madness), oltre che da Tom Hiddleston, avrà un cast composto anche da Owen WilsonSophia Di MartinoGugu Mbatha-RawWunmi Mosaku.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Deadline

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Vikings S6 E13
Vikings 6: recensione dell’episodio 13 “The Signal”