Hitman 3 si mostra con il trailer gameplay VR

hitman 3 vr

Hitman 3, il prossimo capitolo del franchise di videogiochi action stealth in terza persona di IO Interactive, si è mostrato con un gameplay trailer VR che introduce dettagli chiave e la realtà virtuale nel mondo dell’assassinio protagonista della saga.

Nuovo trailer di gameplay in VR di Hitman 3, il terzo capitolo della saga di IO Interactive che segue le vicende dell’Agente 47

Le immagini, visibili qui di seguito, ci mostrano diverse sequenze di gioco in cui ci ritroviamo a condividere in pieno il punto di vista dell’Agente 47 che ritornerà a “operare” nel corso di questo mese. La nuova esperienza potrà essere vissuta tramite PSVR e atri visori PC e console compatibili.

Hitman 3 porta l’immersione a un livello superiore con PS VR. Hitman ha sempre cercato di accompagnare il giocatore in un mondo vivo e che respira. Un mondo pieno zeppo di personaggi, segreti e opportunità interessanti. Ma non l’hai mai sperimentato in questo modo. Precedentemente IO Interactive ha rivelato che Hitman 3 conterà su diversi upgrade tecnici, tra cui un migliore sistema di illuminazione e dimensioni più contenute.

Il gioco  sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5 (in retrocompatibilità), PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. Il titolo arriverà anche su Nintendo Switch prossimamente.

Effettuano il pre-order nella giornata di oggi (prenotando a questo indirizzo), sarà possibile per accedere al Trinity Pack, una celebrazione del World of Assassination.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
hitman 3 vr
Hitman 3: ecco il trailer di lancio del gioco