Uncharted: nuove immagini dal film di Nathan Drake

tom holland nathan drake uncharted

Le ultime notizie riguardo la trasposizione cinematografica mostravano Tom Holland nei panni del protagonista. Ora, in occasione dell’inizio del 2021, arrivano dal canale Twitter ufficiale delle nuove immagini legate all’avventura che affronterà Nathan Drake nel film di Uncharted.

Una croce decorata, una serratura, un luogo mistico e una mappa. Tutti elementi classici per un film d’avventura come Uncharted, che presto potrà mostrarsi nel primo trailer per darci qualche indizio in più sulla trama.

Uncharted si mostra in nuove immagini pubblicate in occasione dell’inizio dell’anno sul canale Twitter del film

Un nuovo anno, una nuova avventura ti attende

Con questa frase sono state pubblicate quattro nuove immagini dedicate al film di Uncharted. Dovremo aspettare ancora qualche mese per vederlo ma le riprese sono finite ed è in fase di post-produzione. Così, in occasione del nuovo anno, sull’account ufficiale Twitter del film sono state rilasciate nuove immagini che accrescono l’hype e ci spingono a fantasticare sulla probabile  trama.

La prima foto presenta una croce ornata di gioielli, che compare anche nella seconda immagine e viene usata come chiave per aprire un nascondiglio segreto. Si nota inoltre nella prima foto che le croci sono due, portandoci a pensare che il protagonista dovrà trovare più oggetti simili e forse solo uno sarà quello vero.

Nella terza foto vediamo una location abbandonata, con una statua in primo piano che sembrava impugnare un’arma. Forse quest’arma, se riposizionata, sbloccherà un meccanismo?

Mentre l’ultima foto mostra una vecchia mappa, elemento indispensabile in un film di questo tipo, dove la ricerca di artefatti è il cuore della storia.

Il film, in uscita il 16 Luglio 2021, vede Tom Holland nei panni del protagonista Nathan Drake. Mark Wahlberg interpreta il suo mentore e amico Victor “Sully” Sullivan e il film è diretto da Ruben Fleischer, regista di Venom. Anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle fanno parte del cast ma non sappiamo ancora il loro ruolo nel film.

Siete curiosi anche voi di scoprire se il film renderà giustizia al videogame? Scrivetelo nei commenti qui sotto!

Fonte: CB