Dragon’s Lair: in vendita la replica funzionante in miniatura del cabinato del gioco

Dragons Lair cabinato replica

Mentre Netflix si trova ora impegnata nella realizzazione di un adattamento del celebre videogioco anni ’80, i fan di Dragon’s Lair hanno oggi un nuovo motivo per festeggiare, grazie all’arrivo sul mercato di una replica completamente funzionante in scala 1/6 del cabinato arcade del titolo.

La nostra mini sala giochi personale si arricchisce oggi di un nuovo cabinato funzionante in miniatura, il Dragon’s Lair x RepliCade

Dragon’s Lair x RepliCade è stato presentato in queste ore dalla New Wave Toys e, utilizzando la ROM LaserDisc originale dell’emulatore Daphne, dispone di una classifica digitale completamente funzionante per regalarci la versione più vicina all’esperienza di un cabinato da sala giochi.

La replica, realizzata sotto licenza ufficiale, viene fornita completa di connettività per le HDTV e supporto per un controller USB esterno, in modo da poterci permettere di sederci su un divano e giocare al titolo anche su uno schermo più grande di quello in dotazione.

Dragon’s Lair x RepliCade è stato progettato, come tante altre glorie del passato approdate sul mercato, in PlayScale, in modo da poter essere aggiunto alla nostra collezione nelle stesse dimensioni di numerosi altri titoli. Insomma, dar vita ad una mini sala giochi personale nella nostra libreria sta diventando ogni giorno più semplice.

Se siete interessati all’acquisto, il mini cabinato di Dragon’s Lair è ora acquistabile sul sito ufficiale della New Wave Toys, al prezzo di 119,99$.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!