Cyberpunk 2077: il primo DLC arriverà molto presto

Cyberpunk 2077

Nonostante Cyberpunk 2077 non sia uscito da nemmeno un mese e il gioco sia ben lontano dall’esser stato sistemato dopo i numerosi problemi riscontrati dagli utenti al lancio, CD Projekt Red ha annunciato l’arrivo “molto presto” del primo DLC gratuito.

Lo sviluppatore polacco ha rivelato che il primo DLC di Cyberpunk 2077 sarà rilasciato “all’inizio del 2021” ma, sfortunatamente, questo è tutto quello che ha anche detto sull’argomento. Non sappiamo quando il DLC arriverà con precisione, se prima o dopo la grande patch attesa per questo mese di gennaio, ne di cosa tratterà il DLC.

CD projekt Red inaugura una sezione del sito di Cyberpunk 2077 dedicata al primo DLC del gioco, in arrivo molto presto

Quello che sappiamo per certo, però, è che non si tratterà di una delle due grandi espansioni già annunciate per il gioco, così come è impossibile che si tratti dell’esperienza multiplayer promessa ancor prima del lancio di Cyberpunk 2077 (la stessa software house ha spiegato che questa sarà messa in secondo piano al momento, in attesa che il gioco venga sistemato).

Se il modus operandi di CD Projekt Red sarà lo stesso adottato con The Witcher 3, è probabile che nel prossimo futuro vedremo numerosi DLC che riguarderanno armi e vestiti nuovi, così come nuove missioni o contenuti più piccoli.

Per l’occasione è stata anche aperta una pagina web dedicata, in cui potremo seguire tutte le novità sui DLC di Cyberpunk 2077.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
konami
No, Konami non ha affatto chiuso la divisione videogiochi