Avengers Merch Strike si mostra con il primo trailer ufficiale

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Dopo averla annunciata qualche mese fa, Marvel ha adesso rilasciato il primo trailer ufficiale di Avengers Mech Strike, la miniserie a fumetti con gli eroi della Casa delle Idee che utilizzeranno delle gigantesche armature robotiche per fronteggiare nuove minacce che metteranno in pericolo la Terra.

Arriva il primo trailer ufficiale di Avengers Mech Strike, la miniserie MArvel in cui i Vandicatori piloteranno gigantesche armature robotiche

Le armature mecha, progettate ovviamente da quel geniaccio di Tony Stark, permetteranno ai tutti i Vendicatori, da Hulk a Spider-Man a Thor passando da Captain America e Black Panther, di affrontare la terribile minaccia di quello che sembra essere un gigantesco kaiju.

Sinossi e dettagli della miniserie

Un nuovo nemico ha preso di mira l’Universo Marvel e persino gli Eroi più Potenti della Terra non possono fare nulla per fermarlo.

Ma non è facile sconfiggere gli Avengers, e nuove minacce portano nuovi strumenti e nuove armi! Con nuove armature robotiche personalizzate, gli Avengers si preparano ad affrontare una delle battaglie più straordinarie nell’inedita serie a fumetti Avengers Mech Strike!

Il primo numero della miniserie Avengers Mech Strike, scritta da Jed MacKay e disegnata da Carlos Magno, debutterà nelle fumetterie a stelle e strisce a febbraio 2021.

MacKay, parlando del nuovo progetto, si era così espresso quando fu annunciato:

È roba heavy metal! Quando gli Avengers si trovano di fronte qualcosa di diverso rispetto ai loro nemici tradizionali, c’è bisogno di nuovi strumenti per combattere: armature giganti robotiche.

Per me è un grande onore poter scrivere una storia degli Avengers e cercare di spingerli oltre i loro limiti. Quando si ha a che fare con gli Avengers, tutto è grande. Grande azione. Grande posta in gioco. E ora, grandi robot!

Cosa ne pensate? Cosa vi aspettate da questa nuova robo-miniserie Marvel? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Condividi questo articolo