Evangelion: 3.0 + 1.0 si mostra con il trailer finale

evangelion Thrice Upon A Time

Studio Khara ha pubblicato il trailer finale di Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban: ||), quarto e ultimo capitolo della saga Evangelion Rebuild  di Hideaki Anno.

Ecco il trailer finale di Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time, ultimo e conclusivo lungometraggio della tetralogia creata da Hideaki Anno

Il video, visibile qui di seguito, verrà mostrato oggi nelle sale cinematografiche giapponesi come ultimo atto della campagna promozionale del lungometraggio atteso al debutto il prossimo 23 gennaio 2021. Il trailer, inoltre, presenta in anteprima “One Last Kiss”, la sigla cantata da Hikaru Utada che è la colonna sonora di Evangelion fin dai tempi di You Are (Not) Alone – Prologo del 2007.

Il lungometraggio, che avrebbe dovuto debuttare nelle sale la scorsa estate salvo poi essere rimandato a causa della pandemia, arriverà il prossimo 23 gennaio con ben 15 cinema di Tokyo, Osaka, Nagoya, Fukuoka e Sapporo che organizzeranno delle proiezioni di mezzanotte anticipate dalla visione del capitolo precedente della tetralogia, ovvero Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo – Epilogo.

Intano noi, qui in Italia, attendiamo aggiornamenti sulla data di uscita occidentale di Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time, ricordando che nel nostro pease la tetralogia anime cinematografica, prodotta dallo studio Khara fondato dallo stesso Anno, è in fase di pubblicazione da parte di Dynit, che dal 2009 al 2013 ha distribuito i primi tre capitoli.

    • Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone – Prologo – 1 settembre 2007
    • Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance – Intermezzo – 27 giugno 2009
    • Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo – Epilogo – 17 novembre 2012

Qui di seguito, invece, potete vedere il primo trailer ufficiale del film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: AnimeNewsNetwork