Disney Plus annuncia le novità di gennaio 2021

Disney Plus Disney+

Non siamo ancora arrivati al clou delle festività natalizie, giorni che saremo costretti a passare in casa probabilmente anche da soli ma con la compagnia di film e serie TV di Disney Plus, che la piattaforma di steaming ha già pronte per noi le novità di gennaio 2021.

Ecco le novità in arrivo a gennaio 2021 su Disney Plus, la piattaforma di streaming che si appresta a far debuttare anche il servizio Star

Il prossimo mese, durante il quale speriamo di tornare alla normalità di tutti i giorni, troveremo nuovi film e nuove serie originali in arrivo, gli ultimi episodi degli show in corso e i blockbuster che si aggiungeranno all’offerta Disney+ in Italia. Offerta che si prepara ad arricchirsi grazie a Star, il servizio che verrà lanciato il 23 febbraio 2021 come parte integrante di Disney+, con la propria sezione sulla piattaforma e una nuova e prestigiosa proposta di serie di intrattenimento, film, documentari e altri titoli che raddoppieranno i contenuti disponibili per gli abbonati di Disney+.

Ma scopriamo cosa ci offrirà Disney Plus a gennaio 2021.

Documentari National Geographic

  • 700 squali – dall’1 gennaio
  • La legge degli squali – dall’1 gennaio
  • A tavola con gli squali – dall’1 gennaio
  • Amelia Earhart: una vita in volo – dal 22 gennaio
  • Wild Uganda – dal 22 gennaio

Per combattere la nostalgia delle feste

  • Dumbo
  • Alice attraverso lo specchio
  • Il Re leone
  • Aladdin
  • Il ritorno di Mary Poppins
  • Lilli e il Vagabondo
  • Maleficent
  • Mulan
  • Ritorno al bosco dei 100 acri
  • Il drago invisibile

Onward – Oltre la magia

Quando due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra. Come ogni impresa che si rispetti, la loro avventura è ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Ma quando la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora, una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione, e inizia a cercarli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.

Wandavision

WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La nuova serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore.

Marvel Studios: Legends

Marvel Studios: Legends è un appassionante ripasso sulle storie dei vari eroi e villain Marvel protagonisti delle prossime attesissime serie che debutteranno in anteprima su Disney+, ponendo le basi per le prossime avventure. I primi due episodi saranno incentrati su Wanda Maximoff e Visione.

Pixar Popcorn

Pixar Popcorn è una collezione di mini cortometraggi con i personaggi Pixar protagonisti di nuove brevissime storie create dai talentuosi animatori Pixar.

Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero

Di ritorno a Narnia per unirsi al Principe Caspian per un viaggio sul maestoso vascello reale conosciuto come “Veliero dell’Alba”, Lucy, Edmund e il loro cugino Eustace incontrano tritoni, draghi, nani e un gruppo errante di guerrieri perduti. Avvicinandosi ai confini del mondo, la loro incredibile avventura in mare salpa verso una conclusione emozionante, ma incerta.

PJ Masks – Superpigiamini

I PJ Masks continuano la battaglia per il cielo e lo spazio con l’aiuto del loro nuovo amico, Newton Star. Quando Octobella, un nuovo e spumeggiante cattivo che vive nei canali d’acqua della città dà del filo da torcere ai ragazzi, i PJ Masks mostrano al nuovo eroe riluttante e solitario cosa vuol dire lavoro di squadra. Ma Octobella non sa cosa che essere un eroe significa aiutare i tuoi amici e niente può distruggere l’amicizia dei PJ Masks!