banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Cryptozoic Games lancia su Kickstarter tre giochi dal fascino “dark retrò”

Cryptozoic games Kickstarter

Cryptozoic Gamesin collaborazione con Dynomite, ha lanciato una campagna Kickstarter per lo Steven Rhodes Games Pack, un pacchetto di 3 giochi da tavolo curati graficamente proprio da Steven Rhodes, illustratore celebre per il suo tipico stile dark retrò.

Alieni, demoni e tesori nascosti: sono questi gli ingredienti dello Steven Rhodes Games Pack, ora su Kickstarter grazie a Cryptozoic Games e Dynomite

Andiamo a vedere con esattezza cosa c’è nel pack che Cryptozoic Games e Dynomite hanno messo a nostra disposizione su Kickstarter e che possiamo finanziare ancora per qualche giorno.

Si tratta di tre giochi tutto sommato semplici, veloci da imparare e creati per 2-6 giocatori, dai 14 anni in su, finanziabili anche singolarmente. Della collana Steven Rhodes Games fanno parte:

  • Let’s Dig for Treasure, un gioco sfidante, con meccaniche di push-your luck, progettato per la famiglia dove l’obiettivo è appunto quello di scavare alla ricerca di un tesoro nascosto;
  • Let’s Summon Demons: in questo titolo, dall’ambientazione decisamente più macabra, i giocatori cercano di evocare 3 demoni prima di chiunque altro, utilizzando una combinazione di drafting di carte e meccaniche di set collection;
  • Don’talk with Strangers: qui ce la vedremo invece con una serie di alieni, in agguato e pronti all’azione. I giocatori devono riportare i bambini a casa da scuola prima che il quartiere sia invaso da questi sgraditi visitatori.

Steven Rhodes è un artista grafico e illustratore noto per la sua originale rivisitazione di libri di attività per bambini degli anni ’70 e ’80.

I giochi Let’s Dig for Treasure, Let’s Summon Demons e Don’t Talk to Strangers ti immergeranno in questi esilaranti mondi rétro.

Caratterizzato dalle bellissime ed acute opere d’arte tanto amate dai fan dell’artista, ogni gioco è un magnifico viaggio nell’universo parallelo di Rhodes.

La campagna Kickstarter del tris di giochi di Cryptozoic Games e Dynomite ha già raggiunto l’obiettivo per il finanziamento grazie agli oltre 3.000 backer che hanno deciso di sostenere il progetto.

Lo Steven Rhodes Games Pack sarà finanziabile ancora solo per 3 giorni ed i giochi dovrebbero essere consegnati, insieme alle esclusive Kickstarter ed agli stretch goal sbloccati, a giugno 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate e se li finanzierete lasciando un commento qui sotto.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments