Cryptozoic Games lancia su Kickstarter tre giochi dal fascino “dark retrĂ²”

Cryptozoic games Kickstarter

Cryptozoic Games, in collaborazione con Dynomite, ha lanciato una campagna Kickstarter per lo Steven Rhodes Games Pack, un pacchetto di 3 giochi da tavolo curati graficamente proprio da Steven Rhodes, illustratore celebre per il suo tipico stile dark retrĂ².

Alieni, demoni e tesori nascosti: sono questi gli ingredienti dello Steven Rhodes Games Pack, ora su Kickstarter grazie a Cryptozoic Games e Dynomite

Andiamo a vedere con esattezza cosa c’è nel pack che Cryptozoic Games e Dynomite hanno messo a nostra disposizione su Kickstarter e che possiamo finanziare ancora per qualche giorno.

Si tratta di tre giochi tutto sommato semplici, veloci da imparare e creati per 2-6 giocatori, dai 14 anni in su, finanziabili anche singolarmente. Della collana Steven Rhodes Games fanno parte:

  • Let’s Dig for Treasure, un gioco sfidante, con meccaniche di push-your luck, progettato per la famiglia dove l’obiettivo è appunto quello di scavare alla ricerca di un tesoro nascosto;
  • Let’s Summon Demons: in questo titolo, dall’ambientazione decisamente piĂ¹ macabra, i giocatori cercano di evocare 3 demoni prima di chiunque altro, utilizzando una combinazione di drafting di carte e meccaniche di set collection;
  • Don’talk with Strangers: qui ce la vedremo invece con una serie di alieni, in agguato e pronti all’azione. I giocatori devono riportare i bambini a casa da scuola prima che il quartiere sia invaso da questi sgraditi visitatori.

Steven Rhodes è un artista grafico e illustratore noto per la sua originale rivisitazione di libri di attivitĂ  per bambini degli anni ’70 e ’80.

I giochi Let’s Dig for Treasure, Let’s Summon Demons e Don’t Talk to Strangers ti immergeranno in questi esilaranti mondi rĂ©tro.

Caratterizzato dalle bellissime ed acute opere d’arte tanto amate dai fan dell’artista, ogni gioco è un magnifico viaggio nell’universo parallelo di Rhodes.

La campagna Kickstarter del tris di giochi di Cryptozoic Games e Dynomite ha giĂ  raggiunto l’obiettivo per il finanziamento grazie agli oltre 3.000 backer che hanno deciso di sostenere il progetto.

Lo Steven Rhodes Games Pack sarà finanziabile ancora solo per 3 giorni ed i giochi dovrebbero essere consegnati, insieme alle esclusive Kickstarter ed agli stretch goal sbloccati, a giugno 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate e se li finanzierete lasciando un commento qui sotto.