Doom Eternal: sarà un 2021 ricco di contenuti per lo sparatutto Bethesda

doom eternal

Pensavamo di aver sconfitto tutti i demoni dell’Inferno? Ovviamente no, anche perché manca ancora la seconda parte del DLC “The Ancient Gods” di Doom da gustarsi tra esplosioni e smembramenti. E il 2021 si prospetta un anno in cui Doom Eternal potrà affermare il suo attuale dominio sugli sparatutto in prima persona.

Id Software, casa di produzione storica di Doom, ha rilasciato un comunicato dove annuncia grosse novità e aggiornamenti per il prossimo anno legate al suo ultimo FPS.

Il successo di Doom si preannuncia Eternal, con le novità in arrivo nel 2021 ad opera di Id Software

Con un lungo e ricco post su Twitter, Id Software ha voluto ringraziare tutti i fan di Doom Eternal e annunciare le novità in arrivo il prossimo anno, per un 2021 ricco di aggiornamenti sia per giocatori singoli che per il multiplayer, senza dimenticare la community social.

Mentre arriviamo alla fine del 2020, il team Id desidera condividere i nostri più sentiti ringraziamenti e apprezzamenti ai milioni di giocatori che hanno sostenuto Doom Eternal e il nostro studio quest’anno. Quando abbiamo annunciato la data di rilascio del 20 marzo a gennaio, non avremmo mai potuto prevedere i cambiamenti e le sfide che quest’anno avrebbe portato, ma il vostro supporto, pazienza e passione in tutto questo è stato fonte di ispirazione. Certo, le sfide dello sviluppo del gioco sono banali rispetto a ciò che molti in tutto il mondo hanno dovuto affrontare durante questa pandemia, motivo per cui apprezziamo così tanto la dedizione e l’opportunità che ci date nel trovare in Doom Eternal un diversivo o momento di svago in questo periodo difficile.

Il nostro team ha lavorato interamente da casa negli ultimi 10 mesi e, sebbene siamo rimasti delusi dai ritardi correlati a nuove modalità come Invasion o alcuni dei nostri anticipati aggiornamenti di contenuti per Battlemode, rimaniamo estremamente orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto. Il nostro obiettivo principale è stato lo sviluppo delle espansioni della nostra campagna e siamo entusiasti delle risposte alla prima di queste, THE ANCIENT GODS PART 1. Si basa sull’estensione dell’universo di Doom e sfida i giocatori con alcuni dei più coinvolgenti combattimenti che abbiamo mai creato. Per i giocatori che vogliono Doom Eternal “in movimento”, lo abbiamo recentemente rilasciato anche per Nintendo Switch. È stato un piacere collaborare di nuovo con il talentuoso team di Panic Button per offrire un’altra esperienza di Doom di alta qualità per questa piattaforma.

Guardando al prossimo anno, restiamo ambiziosi. La nostra seconda espansione di Doom Eternal, THE ANCIENT GOODS PART 2, rappresenterà un epico culmine della storia che abbiamo iniziato con Doom (2016), quindi non vediamo l’ora che possiate sperimentare tutto quello che abbiamo racchiuso in questo DLC. Oltre ad aggiornamenti come il supporto completo delle console next-gan, espansioni della campagna Switch e altre aggiunte e miglioramenti generali, la nostra roadmap per il prossimo anno rappresenta anche l’impegno a fornire più modi per godersi Doom Eternal con gli amici. Il lavoro continua sulla nostra modalità Invasion, così come le aggiunte alla modalità Battlemode come nuove mappe, demoni giocabili e una struttura competitiva rinnovata. Quest’anno abbiamo assistito a un’enorme crescita nelle nostre comunità social, come il nostro canale Doom Discord , il nostro Spicy Demons Battlemode Discord Channel gestito dalla community e lo Slayers Club. Siamo entusiasti di supportare e far crescere questa straordinaria community per tutto il 2021 con nuove funzionalità, modalità e contenuti social che possono essere apprezzati per molti anni a venire. Se fate già parte di questa comunità, grazie: spesso vi sentiamo come un’estensione del nostro team e apprezziamo molto tutto ciò che portate a Doom Eternal.
Come diciamo spesso, abbiamo i migliori fan di videogiochi e non potremmo fare quello che facciamo senza il vostro rinforzo ed entusiasmo. Grazie a tutti i componenti nel nostro studio e ai team di pubblicazione Bethesda in tutto il mondo! Non vediamo l’ora di vedere, parlare e giocare con voi nel 2021!

Un 2021 che per Doom Eternal si preannuncia ampiamente supportato dal team di sviluppo e dalla community, con la conclusione della storia iniziata nel 2016 per la campagna singleplayer, la nuova modalità Invasione e tante nuove aggiunte al Battlemode.

Ricarichiamo il Crogiolo e prepariamoci a nuove missioni e nuove sfide, per fermare una volta per tutte le orde infernali che vogliono distruggere la Terra.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy: il videogioco di Harry Potter slitta al 2022