Evangelion 3.0+1.0: la lavorazione del quarto e ultimo film della saga si è finalmente conclusa

Evangelion 3.0 1.0 Thrice Upon A Time

Finalmente si è conclusa la lavorazione di Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time (Shin Evangelion Gekijō-ban: ||), quarto e ultimo film di Evangelion Rebuild che dovrebbe debuttare il prossimo 23 gennaio 2021 nelle sale cinematografiche giapponesi.

Si sono ufficialmente conclusi i lavori di Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time, quarto e ultimo capitolo della saga creata da Hideaki Anno

La notizia della fine del montaggio del film è arrivata con un tweet dello Studio Khara, lo studio di animazione che ha realizzato quest’ultimo capitolo della tetralogia.

Lo stesso account aveva twittato un’immagine dell’ultimo l’ultimo fotogramma del film, sicuramente un un frame tecnico catturato da una foto realizzata dal regista Hideaki Anno durante l’ultimo giorno di doppiaggio del film.

Leggi anche: in Giappone ora è possibile comprare le razioni di emergenza di Neon Genesis Evangelion

Ora non ci resta che attendere aggiornamenti sulla data di uscita occidentale di Evangelion 3.0+1.0 Thrice Upon A Time, ricordando che in Italia la tetralogia anime cinematografica, prodotta dallo studio Khara fondato dallo stesso Anno, è in fase di pubblicazione da parte di Dynit, che dal 2009 al 2013 ha distribuito i primi tre capitoli:

  • Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone – Prologo – 1 settembre 2007
  • Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance – Intermezzo – 27 giugno 2009
  • Evangelion: 3.0 You Can (Not) Redo – Epilogo – 17 novembre 2012

Qui di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale del film.

Fonte: AnimeNewsNetwork

...e questo?
invincible serie animata
Invincible: la prima clip della serie animata rivela la data di uscita