banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Addio a Jeremy Bulloch, morto a 75 anni l’originale Boba Fett

Boba Fett Star Wars

È morto all’età di 75 anni Jeremy Bulloch, l’attore che ha interpretato Boba Fett nella trilogia originale di Star Wars ne L’Impero Colpisce Ancora e ne Il Ritorno dello Jedi.

Jeremy Bulloch, l’attore che ha interpretato Boba Fett nella trilogia originale, è morto all’età di 75 anni

Tutti lo ricordiamo per esser stato il cacciatore di taglie più temuto della galassia lontana lontana, ma l’attore è apparso anche in altri 109 progetti televisivi e cinematografici, tra i quali non possiamo non menzionare Doctor Who, James Bond e Robin Hood.

La notizia della sua morte è stata condivisa sui social dall’attore Daniel Logan, che ha interpretato il giovane Boba Fett nel film prequel di Star Wars: L’attacco dei cloni.

Mi scendono le lacrime nell’annunciare che Jeremy Bulloch è morto!! RIP leggenda, non dimenticherò mai quello che mi hai insegnato!! Ti amerò per sempre!! Le convention non saranno le stesse senza di te, che la Forza sia con te sempre.

 

Boba Fett è stato recentemente riportato sullo schermo nel penultimo episodio andato in onda di The Mandalorian, interpretato questa volta da Temuera Morrison (subito amatissimo dai fan della saga).

L’account ufficiale di Star Wars, invece, l’ha voluto ricordare così:

I nostri pensieri vanno ovviamente alla famiglia e agli amici dell’attore.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments