banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Borderlands: Kevin Hart in trattative per entrare nel film di Eli Roth

borderlands film kevin hart

La produzione del film basato sul videogame Borderlands di 2k Games continua, con Eli Roth regista del film e prodotto da Arad Prods. Da The Illuminerdi arriva la notizia che l’attore Kevin Hart (Jumanji) sarebbe in trattative con la produzione per entrare nel cast del film. Se la cosa andasse in porto potrebbe interpretare uno dei personaggi più famosi del franchise: Roland.

Dopo Cate Blanchett, anche Kevin Hart potrebbe entrare nel cast di Borderlands, il film di Eli Roth basato sul videogame di 2k

Secondo alcune voci, Kevin Hart sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del film ispirato a Borderlands, lo sparatutto di 2K Games. Attualmente, l’unico membro del cast confermato è Cate Blanchett (Il Signore degli Anelli), che interpreterà la sirena Lilith.

Se Kevin Hart si unirà al cast del film Borderlands, probabilmente gli verrà affidato il ruolo di Roland, un soldato ex membro dei Crimson Raiders e uno dei quattro protagonisti selezionabili all’inizio del gioco uscito nel 2009. L’impressione è quella che la produzione del film ad opera di Avi e Ari Arad stia cercando di mettere assieme un cast da serie A, nella speranza di realizzare un film di successo all’altezza del videogame.

La serie di Borderlands, composta da tre capitoli e un prequel, si basa su uno sparatutto con elevati elementi RPG, con quest da portare a termine e un mondo aperto da esplorare.

Nel primo capitolo del franchise avevamo potevamo scegliere uno tra i quattro personaggi principali. Se il film si basa su questo videogame e Hart interpreterà Roland, mancano all’appello Mordecai e Brick, il primo è un cacciatore mentre il secondo un berserker.

Il film è attualmente in fase di pre-produzione e Lionsgate non ha ancora comunicato una data di rilascio per la pellicola.

Fonte: TI

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments