Marvel Studios: a gennaio arriva Legends, la nuova serie esclusiva Disney+

marvel studios legends

Con l’arrivo della Fase Quattro, l’Universo Cinematografico Marvel si espanderà presto verso nuove storie e nuovi personaggi. Nei nuovi piani dei Marvel Studios ci sono connessioni tra i film e le serie Disney+ di prossima uscita, iniziando da WandaVision e Loki. Ma una nuovo, improvviso show arriverà prima di tutto questo: si tratta di Legends, la nuova serie dei Marvel Studios che andrà ad approfondire le storie dei più famosi personaggi dell’MCU.

Legends, la serie in arrivo a gennaio dei Marvel Studios, scaverà nel profondo per raccontarci le storie dietro ai personaggi più iconici conosciuti finora

In arrivo in esclusiva per Disney Plus, Marvel Studios: Legends è la nuova serie che metterà in mostra i singoli personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel corso di questi 12 anni di MCU. Lo show ci mostrerà i momenti più iconici di molti personaggi, iniziando dai protagonisti di WandaVision, in uscita il 15 gennaio.

Nei primi due episodi vedremo quindi la storia raccontata nel dettaglio di Wanda e Visione, due personaggio che abbiamo iniziato a conoscere in Avengers: Age of Ultron.

Wanda Maximoff

In Avengers: Age of Ultron, l’abbiamo prima conosciuta come avversario dei Vendicatori, per poi allearsi con questi ultimi contro Ultron. Nel corso degli anni i suoi poteri sono aumentati, diventando uno degli Avengers più potenti. Legends esplorerà la storia di Wanda, mentre affronterà difficoltà e perdite crudeli, con un potere sempre più grande dentro di lei e mettendola di fronte a scelte decisive.

Visione

Creato artificialmente in Age of Ultron, ben presto si ribella al suo creatore e si schiera dalla parte dell’umanità. Nello show ci verrà mostrata la sua ricerca per comprendere gli umani, evolvendosi sempre di più per assomigliare a loro e della sua relazione con Wanda iniziata in Captain America: Civil War.

Marvel Studios: Legends sarà una rivisitazione e celebrazione dei personaggi che abbiamo visto nelle prime tre fasi dell’MCU, un riepilogo dinamico per prepararci alle storie future dell’Universo Marvel. La Fase Quattro sta per arrivare e prenderà il via a gennaio, in esclusiva su Disney Plus.

Fonte: Sito Ufficiale

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
lupin netflix cover
Lupin 2: quando uscirà la seconda parte della serie Netflix?