Nadia: Il Mistero della pietra Azzurra è su Amazon Prime Video, rimasterizzata e senza censure!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

È con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale che Yamato Video ha annunciato l’arrivo, oggi, su Amazon Prime Video, di Nadia: Il Mistero della pietra Azzurra, la celebre serie animata del 1990, in versione rimasterizzata in HD e senza censure.

Su Amazon Prime Video arriva oggi Nadia: Il Mistero della pietra Azzurra, come non l’avete mai vista prima

https://www.facebook.com/109336649088527/posts/3673320666023423

Nadia – Il mistero della pietra azzurra è una serie televisiva anime prodotta dallo studio Gainax e diretta da Hideaki Anno, alla sua prima esperienza da regista per una serie televisiva. Racconta le avventure di Nadia, una giovane acrobata del circo ignara delle sue origini, e Jean, un ragazzo francese con la passione per l’ingegneria, che si ritrovano a bordo del sottomarino Nautilus coinvolti nello scontro tra il misterioso capitano Nemo e l’organizzazione di Neo Atlantide guidata da Gargoyle, che punta a dominare il mondo.

Ispirata da un soggetto originale di Hayao Miyazaki, la storia è liberamente tratta dai romanzi di Jules Verne Due anni di vacanzeVentimila leghe sotto i mariCinque settimane in pallone e L’isola misteriosa.

Un vero e proprio cartone animato cult, che ha segnato l’infanzia di molti bambini nati negli anni 80 (me compreso) e che non possiamo certo perderci in questa nuova edizione.

Cosa ne pensate? Tornerete a guardare Nadia: Il Mistero della pietra Azzurra? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo