The Falcon and the Winter Soldier: online il trailer italiano della serie in arrivo su Disney+

The Falcon and the Winter Soldier

Non solo grandi annunci ma anche importanti trailer sono stati lanciati durante la nottata, grazie all’Investor Day Disney che tante novità aveva in serbo per la piattaforma di Disney+. Tra questi c’è anche il trailer italiano di The Falcon and the Winter Soldier, la serie con protagonisti i due personaggi Marvel da sempre legati, chi per un motivo, chi per l’altro, alla figura di Captain America.

The Falcon and the Winter Soldier si mostra nel primo trailer esclusivo, che conferma la data di uscita della serie Disney+ il prossimo marzo

Nel cast troveremo Sebastian StanAnthony Mackie, Emily VanCamp e Wyatt Russell nel ruolo di US Agent. Nella serie vedremo Falcon, il nuovo Captain America, e il Soldato d’Inverno, affrontare una terribile minaccia che si diffonderà come un virus, mettendo in pericolo l’intera popolazione. Un pericolo che potrebbe essere opera del Barone Zemo (Daniel Bruhl).

La serie, salvo ulteriori rinvii dell’ultimo minuto, debutterà su Disney+ il 19 marzo 2021, quindi non ci resta molto da attendere.

Ecco il trailer:

La prima stagione sarà composta da un totale di sei episodi, la cui sceneggiatura è stata realizzata a due mani da Derek Kolstad e Malcolm Spellman. Alla regia, invece, troveremo Kari Skogland.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments