Doctor Strange in the Multiverse of Madness potrebbe accogliere lo Spider-Man di Tobey Maguire

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Un rumor che sta prendendo piede sul web nel corso delle ultime ore parla del ritorno di Tobey Maguire nei panni di Spider-Man non solo in Spider-Man 3, ma anche in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Stando a un recente rumor Tobey Maguire sarà Spider-Man in Doctor Strange in the Multiverse of Madness

Alcuni giorni fa l’attore era stato immortalato in alcune foto che i fan avevano collegato a una presunta prova costume per il terzo film dell’Arrampicamuri del MCU ma, a quanto pare, Tobey si trovava lì per un altro film, ovvero quello con protagonista Benedict Cumberbatch diretto guarda caso da Sam Raimi, il regista della prima trilogia dell’Uomo Ragno. Il rumor proviene da una fonte di Fadomwire, sito che aveva già anticipato il coinvolgimento di Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3.

spider man 3 maguire garfield holland

Questo multiverso che, quindi, si sta aprendo e che rivoluzionerà non poco il MCU, verrà innescato dagli eventi che vedremo in WandaVision e nel terzo film di Spider-Man con Tom Holland. Le deformazioni della realtà introdotte in con al serie TV WandaVision, avranno bisogno di qualche aggiustamento, con Spider-Man 3 che dovrebbe occuparsi delle dirette conseguenze. Tali problemi non saranno del tutto risolti e spetterà a Stephen Strange, nel secondo film a lui dedicato, aiutare Wanda (non solo lei) a rimettere a posto queste anomalie del multiverso.

Bisogna però prendere queste indiscrezioni per quello che sono, ovvero notizie non ufficiali che potrebbero essere smentite, anche se la descrizione degli eventi di cui sopra potrebbe non essere del tutto inverosimile considerando che Sam Raimi potrebbe davvero fare ricorso al “suo” Spider-Man.

Ricordiamo che il debutto nelle sale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness è previsto per il 25 marzo 2022.

Voi cosa ne pensate? Credete che questa gestione del multiverso Marvel possa funzionare? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Fandomwire

Condividi questo articolo