ISS Vanguard: campagna al via il 17 dicembre?

iss vanguard

Finalmente conosciamo la data di probabile inizio della campagna di finanziamento collettivo del gioco da tavolo ISS Vanguard: il prossimo grosso titolo di Aweken Realms dovrebbe debuttare su Gamefound il prossimo 17 dicembre!

Il lancio della campagna per la realizzazione di ISS Vanguard, prossimo titolo di Awaken Realms, dovrebbe avvenire il 17 dicembre 2020

Uno dei giochi da tavolo più attesi degli ultimi mesi (se non anni), ISS Vanguard, è ormai quasi pronto per il lancio della campagna di crowdfunding. Questa volta non sarà gestita tramite Kickstarter, ma la scelta di Awaken Realms è ricaduta sul portale concorrente Gamefound.

Marcin Swierkot, CEO della casa editrice, poche ore fa ha risposto alle domande sempre più insistenti dei fan riguardo al lancio della campagna di ISS Vanguard. Secondo la tabella di marcia, l’inizio della campagna dovrebbe avvenire il prossimo 17 dicembre; purtroppo, però, non è escluso che possano avvenire dei ritardi.

gamefound interna ISS VAnguard

Sempre nello stesso post, infatti, Marcin spiega come inizialmente fosse previsto come giorno X proprio oggi, 8 dicembre 2020. Ma, come spesso avviene in tutti i grossi progetti, qualche piccolo ritardo ha fatto slittare la data.

La casa editrice di Nemesis, Tainted Grail e The Great Wall ha già reso disponibile su Gamefound una pagina provvisoria della campagna. Oltre a qualche video di anteprima, è già possibile dare un’occhiata ai componenti di questo gioco, che sarà naturalmente ricco di pregevoli miniature. Il prezzo invece resta ancora un punto di domanda. Ma ormai non dovrebbe mancare molto a poter scoprire tutti i dettagli dell’attesissimo ISS Vanguard!