Hasbro: una settimana di offerte legate a Star Wars, Marvel e giochi da tavolo

hasbro offerte

Anche questa settimana si annuncia ricca di occasioni legate a articoli nerd. Su Zavvi si possono trovare una serie di offerte e prodotti Hasbro a prezzi scontati dedicate a Star Wars, l’universo Marvel, Ghostbusters, Transformers e molti giochi da tavolo.

I collezionabili più dettagliati della Hasbro Black Series oppure della Hasbro Marvel Legends possono essere acquistati, solo per questa settimana, con sconti che vanno dal 10% al 20%. È l’occasione giusta per riuscire a mettere le mani sullo Slave-1 di Boba Fett, oppure sul casco di Iron Man indossabile.

Tante offerte e prodotti Hasbro, da Star Wars a Marvel, a prezzo scontato su Zavvi. Un’occasione per acquistare gli ultimi regali nerd per questo natale.

Star Wars è probabilmente il tema con maggiori articoli presenti in QUESTA OFFERTA, per accontentare ogni appassionato della saga stellare creata da George Lucas. Una strada da seguire può essere quella delle versioni Black Series delle spade laser di Kit Fisto, Darth Raven, Ahsoka Tano o il Conte Dooku. Oppure possiamo trovare la via con le action figure Vintage Collection dedicate a The Mandalorian.

Anche i caschi indossabili di Boba Fett, di Mando o di Luke Skywalker potranno essere nostri, sempre a patto di non finire su Tatooine in cerca di droidi. Per non parlare di The Child, proveniente da The Mandalorian (se volete attirare la sua attenzione chiamatelo Grogu) in versione animatronica, con suoni e movimenti ispirati al personaggio tanto amato della serie.

Zavvi offre anche un’ampia sezione Marvel, dove le offerte non mancano. Con il casco di Iron Man a grandezza naturale della serie Legends avremo un pezzo da collezione unico, con luci, suoni e meccanismo di apertura e chiusura. Un oggetto di pari livello ma decisamente più “chiacchierone” è la testa interattiva di Deadpool, con più di 600 frasi ed espressioni facciali realistiche.

hasbro offerte star wars

Leggi anche: I migliori regali nerd per Natale 2020

Non possono poi mancare le action figure Marvel Legends, con personaggi provenienti dall’MCU, gli X-Men o i Fantastici 4. Oppure le nuove action figure provenienti dalla serie Marvel Gamerverse, dedicata ai protagonisti dei videogiochi di casa Marvel.

E per i nostalgici degli anni 80′-90′ ci sono gli Autobot o i Decepticon Transformers, direttamente dalla serie G1, da Beast Wars, senza dimenticare le nuove versioni come la Ecto-1 dei Ghostbusters trasformabile. E come non pensare ai Power Rangers? La spada di Tommy, il Power Ranger verde, o il casco da Power Ranger bianco in scala reale ci aspettano. Così come le action figure delle varie versioni dei Ranger e dei loro nemici viste nelle serie televisive.

Un ultimo accenno va fatto per i giochi da tavolo per famiglie, con versioni a tema nerd del classico Monopoli, Trivial Pursuit o Battaglia Navale. Giochi che, nonostante le vigenti restrizioni, possono farci passare un Natale o Capodanno in famiglia, divertendoci. L’elenco completo delle offerte sui prodotti Hasbro che durerà tutta settimana lo TROVATE QUI. Noi andiamo subito ad acquistare il casco del Power Ranger bianco prima che finisca!