Cassian Andor: le riprese della serie Disney+ sono già iniziate

La produzione della nuova serie live action di Star Wars con protagonista Diego Luna, quella incentrata sul personaggio di Cassian Andor, potrebbe aver incontrato qualche difficoltà di troppo ad ingranare ma, sorprendentemente, le riprese dello show sono già partite.

Le riprese della serie live action di Satar Wars su Cassian Andor sono già partite. Vedremo la serie su Disney+ prima del previsto?

Dopo un cambio di regista e una pandemia globale che ha messo i bastoni tra le ruote a Cassian Andor, Luna ha infatti rivelato che le riprese sono già iniziate sui set londinesi.

Parlando a Jimmy Kimmel Live la scorsa notte, l’attore ha spiegato che ha iniziato a già lavorare sulla serie ed è entusiasta di poter trascorrere più tempo con il personaggio già portato sul grande schermo con Rogue One.

“È bello realizzare in una storia di cui conosci già la fine”, ha detto Luna. “Ora puoi comprendere tutte le sfumature e i vari strati del personaggio. Penso che sia divertente fare qualcosa che non riguarda solo arrivare alla fine. Si tratta invece di ritardarla.”

Cassian Andor Rogue One

In realtà, le riprese sarebbero dovute iniziare lo scorso 4 novembre ma la pandemia in corso sembrava destinata a far slittare nuovamente il momento dell’atteso primo ciak. Così evidentemente non è stato, e i fan sono ora fiduciosi di poter vedere la serie nel 2021 su Disney+.

La serie prequel di Rogue One incentrata su Cassian Andor riunirà Luna con Alan Tudyk, che riprende il suo ruolo di K-2SO, e vede un cast che include Adria Arjona, Denise Gough, Stellan Skarsgård e Kyle Soller. Anche Genevieve O’Reilly tornerà per interpretare Mon Mothma.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Il Signore degli Anelli: ecco la sinossi ufficiale della serie Amazon