The Boys: su Kickstarter c’è il gioco da tavolo ispirato alla serie TV

the boys gioco da tavolo

The Boys è una della serie di maggior successo approdata sul servizio di streaming di Amazon. Ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys sta per diventare anche un gioco da tavolo, che proprio in questi giorni possiamo trovare sulla piattaforma Kickstarter.

Diamo uno sguardo più da vicino alla campagna crowdfunding in questione.

The Boys: This Is Going To Hurt è il prossimo gioco da tavolo ispirato al fumetto da cui è tratta la serie TV. In questi giorni su Kickstarter

Per qualche parola sull’ambientazione vi rimandiamo alla nostra recensione della prima stagione.

In questo gioco da tavolo competitivo, da 2 a 5 giocatori, i giocatori prendono le parti del nostro amato gruppo di agenti della CIA. Dovranno reclutare, tramite ricatti, mazzette o alla forza bruta, un gruppo di eroi tra 80 diversi disponili per fronteggiare il temibile Patriota.

Nella versione Deluxe saranno presenti anche le miniature del nucleo dei the Boys, come Billy, Latte Materno e Femmina; ma soprattutto, al centro del tabellone, potremo posizionare un busto del Patriota di ben 14 centimetri!

Il prezzo del pledge di livello più basso parte da 60 dollari, una cinquantina di euro, e sale a 100 dollari per la versione Deluxe con miniature. Sulla pagina della campagna è già presente il regolamento in lingua inglese, per chi volesse dare una prima occhiata al sistema di gioco.

Il gioco è prodotto da 1First Games, sotto l’egida di Dynamite Entertainment. La campagna chiuderà il giorno di Natale, mentre il gioco The Boys: This Is Going To Hurt arriverà ai backers della campagna su Kickstarter nel prossimo giugno.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Risiko classico
Risiko: il celebre gioco da tavolo diventerà una serie TV dal creatore di House of Cards