Natsume degli Spiriti si mostra con il primo trailer ufficiale

Natsume degli Spiriti

Il sito web ufficiale di Natsume Yūjin-Chō: Ishi Okoshi to Ayashiki Raihōsha (Natsume’s Book of Friends: The Waking Rock and the Strange Visitor) – Natsume degli Spiriti, il film anime tratto dallo shojo manga di genere soprannaturale Natsume’s Book of Friends di Yuki Midorikawa, ha diffuso online il primo trailer dell’anime.

Online il primo trailer ufficiale di Natsume degli Spiriti, il film anime basato sul manga soprannaturale Natsume’s Book of Friends di Yuki Midorikawa

Il lungometraggio sarà composto da due storie: “Ishi Okoshi” e “Ayashiki Raihōsha”. In “Ishi Okoshi”, Natsume incontra un piccolo yōkai chiamato Mitsumi in una foresta. Mitsumi è incaricato di svegliare il divino yōkai “Iwatetsu” dal suo profondo sonno. Natsume, quindi, si propone di aiutare Mitsumi con il suo compito.

In “Ayashiki Raihōsha”, un misterioso visitatore appare di fronte a Tanuma. Quasi ogni giorno, il visitatore visita Tanuma, gli parla un po ‘e poi se ne va. Natsume, che sa che il visitatore è uno yōkai, si preoccupa per Tanuma, ma a quest’ultimo piacciono queste apparizioni, anche se la sua salute inizia lentamente a peggiorare.

Prodotto e distribuito da Aniplex, il film sarà realizzato dal medesimo staff che si è già occupato delle serie animate precedenti (ancora inedite in Italia): Takahiro Omori (Durarara!!) è il direttore generale e sceneggiatore lo studio Shuka, Hideki Ito (Eureka Seven) è il regista, Sadayuki Murai (Boogiepop Phantom) come sceneggiatore e il compositore Makoto Yoshimori (Alice Academy).

Dettagli e sinossi del manga

Il manga originale Natsume degli Spiriti, ancora in corso di pubblicazione in Giappone per Hakusensha, in italia è edito da Planet Manga.

I nomi hanno potere. Quelli nel taccuino ereditato da Natsume sono speciali, perché appartengono agli spiriti e consentono di soggiogarli. Per questo vanno restituiti, tutti. Un ragazzo e la sua grande avventura, tra i misteri del mondo soprannaturale e quelli del cuore, tra amicizia e solitudine, dolcezza e crudeltà.

Fonte: AnimeNewsNetwork

...e questo?
Evangelion 3.0 1.0 Thrice Upon A Time
Evangelion: 3.0 + 1.0: Thrice Upon A Time rinviato di nuovo a data da destinarsi