PlayStation 5 di nuovo disponibile oggi da Euronics a partire dalle ore 10. Venerdì toccherà a Unieuro

playstation 5 ps5 sony

Prima che possiate farvi prendere dall’eccitazione chiariamo subito una cosa: le console dello stock di PlayStation 5 che oggi sarà disponibile da Euronics verranno vendute solamente online. Quindi non organizzate sit-in davanti ai negozi perché non ci saranno PS5 presso i punti vendita.

Alle 10 di oggi Euronics aprirà alle vendite di nuove PlayStation 5 che saranno disponibili esclusivamente online

Quello che bisognerà fare, invece, per potersi aggiudicare l’agognata console next-gen di Sony è tenere d’occhio il sito di Euronics ed essere pronti per le ore 10, quindi fra pochissimo, mettendosi virtualmente in coda a questo indirizzo:

Le PlayStation 5 saranno disponibili il 3/12/2020 dalle ore 10 del mattino. Le quantità disponibili saranno limitate.

Tantissime persone stanno cercando di visitare euronics.it; per permettere a ciascuno di entrare ed effettuare i propri acquisti, l’ingresso è regolato da una coda virtuale.

Nel frattempo non devi attendere qui: naviga dove vuoi lasciando questa finestra aperta, ti avviseremo quando sarà il tuo turno. Non ti preoccupare, la coda è veloce!

Al tuo turno avrai 10 minuti di tempo per entrare senza fare nuovamente la fila.

Nell’eventualità non si riesca ad aggiudicarsi una delle PlayStation 5 disponibili, si potrà tentare nuovamente nella giornata di domani, stavolta presso Unieuro, sempre considerando che l’acquisto potrà essere fatto solo online.

Allora, non ci resta altro che augurarvi buona fortuna!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Hogwarts Legacy
Hogwarts Legacy: il videogioco di Harry Potter slitta al 2022