PlayStation 5 di nuovo disponibile oggi da Euronics a partire dalle ore 10. Venerdì toccherà a Unieuro

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Prima che possiate farvi prendere dall’eccitazione chiariamo subito una cosa: le console dello stock di PlayStation 5 che oggi sarà disponibile da Euronics verranno vendute solamente online. Quindi non organizzate sit-in davanti ai negozi perché non ci saranno PS5 presso i punti vendita.

Alle 10 di oggi Euronics aprirà alle vendite di nuove PlayStation 5 che saranno disponibili esclusivamente online

Quello che bisognerà fare, invece, per potersi aggiudicare l’agognata console next-gen di Sony è tenere d’occhio il sito di Euronics ed essere pronti per le ore 10, quindi fra pochissimo, mettendosi virtualmente in coda a questo indirizzo:

Le PlayStation 5 saranno disponibili il 3/12/2020 dalle ore 10 del mattino. Le quantità disponibili saranno limitate.

Tantissime persone stanno cercando di visitare euronics.it; per permettere a ciascuno di entrare ed effettuare i propri acquisti, l’ingresso è regolato da una coda virtuale.

Nel frattempo non devi attendere qui: naviga dove vuoi lasciando questa finestra aperta, ti avviseremo quando sarà il tuo turno. Non ti preoccupare, la coda è veloce!

Al tuo turno avrai 10 minuti di tempo per entrare senza fare nuovamente la fila.

Nell’eventualità non si riesca ad aggiudicarsi una delle PlayStation 5 disponibili, si potrà tentare nuovamente nella giornata di domani, stavolta presso Unieuro, sempre considerando che l’acquisto potrà essere fatto solo online.

Allora, non ci resta altro che augurarvi buona fortuna!

Condividi questo articolo