The Plague Year: il creatore di Vikings realizzerà una serie sulla Peste Bubbonica

Peste Bubbonica

Quando c’è di mezzo il nome di Micheal Hirst, il creatore della serie Vikings, è il caso di fermarsi un attimo e chiedersi quale successo televisivo stia per sfornare lo sceneggiatore e produttore televisivo inglese. Il prossimo progetto a cui lavorerà sembra sarà The Plague Year, una serie realizzata in collaborazione con History Channel che racconterà lo scoppio della Peste Bubbonica di Londra del 1665.

Michael Hirst, l’ideatore di Vikings, realizzerà una miniserie realizzata per History Channel, The Plague Year, sullo scoppio della Peste Bubbonica nel 1665

“Nuove produzioni sono ora in cantiere presso History Channel, opere che abbracciano le nostre radici con miniserie che andranno dritte al nostro pubblico e che saranno incentrate su grandi momenti della nostra storia”, ha affermato Eli Lehrer, vicepresidente esecutivo e general director di History Channel. “Non vediamo l’ora di collaborare di nuovo con il brillante Michael Hirst e di collaborare con Ric Burns e i nostri partner di A+E Studios per fornire contenuti che intrattengano, illuminino e coinvolgano la curiosità dei nostri spettatori sul passato. Abbiamo deciso di evolvere il nostro modello di business, concentrando l’attenzione sulla nostra eredità nelle serie limitate e sui grandi eventi, includendo progetti interamente commissionati e co-prodotti “.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
voltes V legacy vultus 5
Voltes V Legacy, la serie TV live action di Vultus 5, si mostra con il nuovo trailer