Se proprio dovete regalarmi una candela fate che sia quella di Oreo, al profumo di Oreo

candela oreo profumo

È probabilmente uno dei biscotti più amati al mondo e, ora, è anche una candela al profumo di Oreo.

Dopo aver messo in sicurezza i suoi biscotti, all’interno di un vault a prova di apocalisse (questo 2020 non è ancora finito, non si sa mai), Oreo ha messo in vendita sul suo sito ufficiale una candela profumata che sia i fan dei biscotti che quelli delle candele apprezzeranno di certo.

Oreo lancia una sfida alle Yankee Candle natalizie, proponendo sul suo sito ufficiale la candela al profumo di Oreo!

Su Oreo.com, la candela è descritta come segue: “Se hai mai voluto ingannare i tuoi ospiti facendogli credere di essere appena incappati in un tour della fabbrica Oreo, la nostra candela Oreo deliziosamente profumata è esattamente ciò di cui hai bisogno! Ti suggeriamo di accompagnare il profumo con alcune bustine di Oreo per un’esperienza a 360°”.

La candela al profumo di Oreo viene proposta in un barattolo nero con un disegno del biscotto stampato in argento e viene fornita con un coperchio d’argento. Il tutto venduto a $ 12,99 (purtroppo solo negli USA al momento). Non è chiaro se si tratti di un prodotto in edizione limitata o meno ma, nel dubbio, se conoscete qualcuno che non può fare a meno degli Oreo, cercherei un modo per procurarmi questa candela e fargliela trovare sotto l’albero a Natale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!