Hilda 2: nuove avventure ci attendono nel primo trailer della seconda stagione

Hilda 2

A distanza di poco più di due anni dal suo debutto su Netflix, Hilda 2, la seconda stagione della serie animata tratta dall’acclamata graphic novel di Luke Pearson, è pronta ad approdare sulla piattaforma di video on demand con nuove avventure, come dimostrato dal primo trailer diffuso in rete in queste ore.

Il trailer della seconda stagione vede la giovane ragazzina annoiata e bloccata a casa (un po’ come molti di noi) sotto la stretta supervisione di sua madre, Johanna (Daisy Haggard). Presto, però, la magia che accompagna ogni avventura di Hilda diventa la protagonista del trailer, mostrando anche un po’ scena dal sapore di Harry Potter, Star Wars, Pirati dei Caraibi e chi più ne ha più ne metta.

Tante nuove avventure nel primo trailer di Hilda 2, la seconda stagione della seria animata tratta dal fumetto di Luke Pearson in arrivo tra pochi giorni su Netflix

Ecco il trailer:

Leggi anche: Hilda e il Re della Montagna, BAO annuncia il nuovo fumetto di Luke Pearson

La seconda stagione di Hilda, vincitrice l’anno scorso di un premio BAFTA e un Annie Awards come miglior prodotto animato per la televisione, approderà ufficialmente su Netflix il prossimo 14 dicembre con 13 nuovi episodi.

Cosa ne pensate? Guarderete anche questi nuovi episodi di Hilda? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: io9