Relay – Realtà negata: saldaPress annuncia l’uscita della nuova graphic novel sci-fi

relay saldapress

Il 10 dicembre esce con saldaPress Relay – Realtà negata, nuova graphic novel sci-fi che narra il futuro secondo Philip K. Dick e Donny Cates .

saldaPress annuncia la data di uscita di Relay – Realtà negata, graphic novel sci-fi che unisce il meglio delle menti creative per immaginare un futuro scioccante

Ebbene si, immaginate di unire le menti di Philip K. Dick e Donny Cates, e di moltiplicare la potenza di quella fusione grazie al contributo di Zach Thompson e Andy Clarke. Il risultato che ne viene fuori è appunto Relay – Realtà negata (pagg. 144, cartonato, euro 19,90 preordinabile QUI su Amazon), nuova graphic novel pubblicato negli USA da AfterShock e in Italia da saldaPress.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da saldaPress (@saldapress_ufficiale)

L’assunto è semplice e potente: la verità non può essere raccontata, ma solo creata.

Siamo nel futuro. Un futuro in cui ogni pianeta è culturalmente unificato attraverso una struttura monolitica nota come Relay. Sebbene il gigantesco monumento abbia lo scopo di rendere uguali tutte le idee e uniformare le opinioni, sono in molti a sentire il desiderio di ribellarsi. Jad Carter, un agente del Relay, deve mantenere la pace e agire da emissario per le nuove civiltà. Fin quando non incontra Hank Donaldson, il leggendario creatore del Relay. Quel giorno la sua idea della realtà e la sua concezione dell’universo vanno in frantumi…

Da un’idea – ispirata proprio dal maestro della fantascienza Philip K. Dick – del produttore cinematografico e televisivo Eric Bromberg e di Donny Cates (Venom, Thor, Redneck, The Ghost Fleet – Il convoglio fantasma), Zac Thompson (Cable, Lynn scende all’Inferno), Andy Clarke (Batman, Replica) e Dalibor Talajić (X-men), Relay – Realtà negat prova ad analizzare il nostro disperato presente, inventando un futuro possibile quanto temuto.

Un romanzo a fumetti che scava nel nostro presente con la maestria di un team di artisti di prima grandezza, che provano a mostrarci le contraddizioni e i paradossi della civilizzazione.