My Hero Academia The Movie, Heroes:Rising arriverà su Netflix

My Hero Academia - Heroes: Rising

È con un annuncio fatto sulla sua pagina Facebook ufficiale che Dynit Italia ha annunciato l’arrivo di My Hero Academia The Movie, Heroes:Rising, il secondo film tratto dal manga shōnen scritto e disegnato da Kōhei Horikoshi, non sarà distribuito nelle sale ma arriverà direttamente su Netflix!

Ecco il post che annuncia l’arrivo del film nel catalogo di Netflix il giorno della vigilia di Natale:

Trama e dettagli di My Hero Academia The Movie, Heroes:Rising

In questo nuovo lungometraggio ritroveremo Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe 1- A. All Might, l’eroe numero 1 ammirato in tutto il mondo, a malincuore dovrà rinunciare al suo ruolo di simbolo della pace. Proprio per questo, una figura oscura che si muove dietro le quinte deciderà di uscire allo scoperto. E un Villain di nome Nine farà la sua comparsa…

My Hero Academia è il manga creato da Kohei Horikoshi con oltre 24 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Questo nuovo cortometraggio conferma lo staff delle serie animate e del film precedente: il regista Kenji Nagasaki, lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi, il compositore della colonna sonora Yuuki Hayashi e lo studio di animazione Bones.

Leggi anche: rivelato il terzo film della saga di My Hero Academia

Cosa ne pensate? Guarderete il film su Netflix? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Blog Ufficiale

...e questo?
Earwig e la strega
Earwig e la strega: online i primi tre minuti del nuovo film dello Studio Ghibli