Ready Player Two: disponibile da oggi il romanzo sequel di Ready Player One!

Da oggi è disponibile anche in Italia (in lingua inglese) Ready Player Two, il nuovo romanzo sequel di Ready Player One, nonché l’opera letteraria che ha ispirato il film di Steven Spielberg uscita nel 2018 e già diventata un cult.

Si ritorna all’interno di OASIS con Ready Player Two, il nuovo romanzo di Ernest Cline sequel diretto del film Ready Player One

Il nuovo libro, sempre scritto da Ernest Cline e disponibile A QUESTO INDIRIZZO , è stato pubblicato sia nelle edizioni con copertina rigida che nel formato Kindle, o tramite audiolibro con la narrazione di Wil Wheaton.

Sfortunatamente, come rivelato qualche mese fa, la versione italiana del romanzo non arriverà tra le nostre mani prima del prossimo anno.

Qui sotto, nel frattempo, potete farvi un’idea della trama del nuovo libro:

Giorni dopo aver vinto il contest organizzato dal fondatore di OASIS, James Halliday, Wade Watts fa una scoperta che cambia tutto.

Nascosta tra i forzieri di Halliday, in attesa che il suo erede la scopra, si trova una tecnologia che è destinata nuovamente a cambiare il mondo intero, rendendo OASIS mille volte più straordinario – in grado di creare ancora più dipendenza – di quanto Wade credeva possibile.

Con essa arriva anche un nuovo enigma, una nuova quest e un ultimo easter egg di Halliday che indica l’esistenza di un nuovo e misterioso premio.

In attesa c’è però anche un nuovo e inaspettato rivale, dannatamente potente e pericoloso, in grado di uccidere milioni di persone per ottenere ciò che vuole.

La vita di Wade e il futuro di OASIS sono nuovamente in pericolo, ma questa volta c’è in ballo anche il futuro dell’umanità.

Affettuosamente nostalgico e originale come solo Ernest Cline poteva idearlo, Ready Player Two ci porterà in un’altra avventura ricca di immaginazione e di azione nel suo amato mondo virtuale, trascinandoci nuovamente nel futuro.

Siete pronti a rituffarvi nuovamente all’interno di OASIS?