The Witcher: il Natale arriva di prepotenza anche nella serie Netflix, con un divertente promo video

The Witcher Natale

Ancora non abbiamo una data di uscita per la seconda stagione di The Witcher, ma la serie Netflix e Geralt di Rivia (Henry Cavill) dovranno certamente fare prima i conti con l’arrivo del Natale.

The Witcher ci augura un Buon Natale, attraverso un divertente spot che catapulta Geralt nel bel mezzo delle festività natalizie

Attraverso un divertente promo video della serie, tratta dalla saga di romanzi di Andrzej Sapkowski, l’azienda californiana ha addobbato a festa la prima stagione di The Witcher. Qui, un Geralt all’apparenza esasperato viene mostrato in un contesto non proprio familiare per l’epico show, che attraverso fotomontaggi e luci natalizie è stato sconvolto con pacchi regalo, ghirlande di Natale e musiche infestate da campanellini e auguri.

Come avrà reagito Geralt a questo stravolgimento? Date un’occhiata voi stessi qui sotto (potrebbero esserci anche alcune sequenze della seconda e attesa stagione):

La serie vede nel cast, oltre a Henry Cavill anche Anya Chalotra nei panni di Yennefer, Freya Allan nei panni di Ciri e Joey Batey nei panni di Jaskier. Il cast della seconda stagione include anche Kristofer Hivju nei panni di Nivellen, Yasen Atour (Young Wallender) sarà Coen, Agnes Bjorn sarà Vereena, Paul Bullion (Peaky Blinders) come Lambert, Thue Ersted Rasmussen (Fast and Furious 9) come Eskel, Aisha Fabienne Ross (The Danish Girl) nei panni di Lydia e Mecia Simson nei panni di Francesca.

La seconda stagione di The Witcher dovrebbe essere presentata in anteprima su Netflix nel corso del 2021 (voi sapete cosa permettendo).

Fonte: YT

...e questo?
K-2SO
Andor: K-2SO non sarà nella serie (almeno non nella prima stagione)